Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: OG da problemi solo a me ????'

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito OG da problemi solo a me ????'

Scusate se apro un 3D per fare una domanda del genere,ma non riesco pi¨ a postare e nemmeno a leggere pi¨ del 2% dei messaggi,avrei voluto aggiornare il mio 3D che Ŕ proprio alla fine ma non ho potuto,come mai succede questo? altri membri anno il mio stesso problema?

Predefinito

io ho lo stesso prob se nn ricordo male devo aver letto un messaggio di bioweed in cui si scusava dei problemi che avrebbe avuto il sito in questi giorni perchŔ lo stanno aggiornando
    peace
    haz
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose Ŕ puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo Ŕ solo per comoditÓ narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    LocalitÓ
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Scusate se apro un 3D per fare una domanda del genere,ma non riesco pi¨ a postare e nemmeno a leggere pi¨ del 2% dei messaggi,avrei voluto aggiornare il mio 3D che Ŕ proprio alla fine ma non ho potuto,come mai succede questo? altri membri anno il mio stesso problema?
    stessa cosa x me, pero come diceva haze il sito Ŕ in fase di aggiornamento da parte del webmaster (bioweed ndo seiiiiiiiiii?? :D)
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •