Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Nube radioattiva in arrivo

Predefinito Nube radioattiva in arrivo

Ciao.
    Avete sentito nulla sulla nube radioattiva che sta arrivando??
    Prevenzioni? effetti futuri?

Predefinito

si sentivo stamattina, alle 7 prima di andare a lavoro, rainews che oggi arriva la nube radioattiva.....per fortuna cè alta pressione , da sperare che non piova in the next days

Predefinito

una gigantificazione assurda...per quanto mi riguarda non credo dovrebbe avere effetti significativi...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Predefinito

prevenire e meglio che curare, non scordiamoci di chernobyl !
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

non fa nulla una nube radioattiva?se piove le radiazione ce le spalma bene bene addosso...io personalmente ho paura che questo avvenga...contaminazione TERRA e soprattutto l'af che ho messo out se fosse contaminata non sarebbe il massimo...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Egregi...niente allarmismi, suvvia.
    Sono il primo a combattere a spada tratta il nucleare ma, siamo onesti, arriverà una concentrazione estremamente bassa di sostanze radioattive in dispersione nell'aria e, per di più, concentrazione diluita dal lungo viaggio e dal processo (inevitabile) di deposizione al suolo di molte particelle nel corso del lungo viaggio.
    Ovvio che se a Fukushima la perdita di vapori radioattivi non verrà arrestata anche noi avremo qualche conseguenza ma allo stato attuale io, sinceramente, non mi preoccuperei troppo.
    Pensate a quanti vivono in prossimità (relativa prossimità) di giacimenti di uranio o che vivono giorno per giorno a contatto con dosi ben più elevate di radioattività: non sono tutti morti o malati!
    Non vi bevete tutte le cazzate che vi propinano.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ok però chernobyl era "vicina", questa nube arriva da più di 10'000 km di distanza, non è poi così forte, almeno a detta degli esperti. speriamo comunque che non piova
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

...concordo con jaco pienamente, inoltre posso aggiungere che la sperimentazione nucleare, dagli anni 40 fino alle ultime con chirac negli anni 90, ne hanno prodotta di radioattività....tchernobyl e fukushima sono solo peanuts a confronto :P ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Ovvio che se a Fukushima la perdita di vapori radioattivi non verrà arrestata
    già fatto peraltro....
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Old Sage Member L'avatar di karl
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

non vi fate troppe paranoie,per esempio a roma vi è una dose di radizioni uguali se non superiori a quelle che troviamo oggi vicino chernobyl http://energiamodomio.blogspot.com/2...-nucleari.html ultima parte dell'articolo,ma pochi giorni fa lo lessi se non mi sbaglio anche in un articolo su repubblica,per questo ancora di + diciamo NO AL NUCLEARE,oltre ad essere pericoloso,specialmente in un paese sismico come l'italia,(pensate un pò se il terremoto del giappone,sarebbe avvenuto in italia.......) secondo me è anche una tecnologia obsoleta.Ragazzi sappiamo benissimo perchè vogliono le centrali,per far arricchire i soliti noti,troncheti provera,caltagirone,ecc..Al referendum votate si per dire no alle centrali anche se,a mio pare non servirà a nulla.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •