Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: non trovo piu....

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    25

Predefinito non trovo piu....

scusate questo pc mi fa diventare pazzo voglio rivedere il filmato che ha messo qualcuno ieri quello su quel matto in canada che coltivavanei boschi... mi aiutate per rivederlo... grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    scusate questo pc mi fa diventare pazzo voglio rivedere il filmato che ha messo qualcuno ieri quello su quel matto in canada che coltivavanei boschi... mi aiutate per rivederlo... grazie
    ottimo motivo per aprire un 3d
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Potere Reputazione
    25

Predefinito

dici che un grosso problema??? perche se da allarme pericoloso. ho chiesto se mi dai una mano a rivedere quel filmato ma neanche di spiegarmelo perche ho 37 anni e l ultima cosa che mi interessa imparare a usare questo coso non mi sembra una cosa da astronauti ancora adesso mi chiedo cosa vorra diri 3d o altre parole strane sono qua solo per imparare e leggere non per altri motivi. spero che adesso mi rispondi con la cosa che mi interessa. pace e saluti... o devo scrivere peace...

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Potere Reputazione
    25

Predefinito

grazie tanto questa sera ho invitato due amici e allora...

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Buona visione bomber....la prossima volta basta ricordarsi il nome dell'utente che ha postato la cosa che ti interessa poi vai sul suo profilo e cerchi in tutti i suoi messaggi o le discussioni iniziate da lui....almeno io uso sto trucchetto. (non ti ricordi il nome dell'utente....beh ricordati l'avatar e sfoglia lista utenti)

ciao ciau

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Oppure, cerchi nella sezione in cui sia pi probabile trovarlo. Dal titolo dovresti essere in grado di capire se la discussione tratta di un video.
    Per questo vi consiglio di mettere dei titoli chiari e logici quando aprite una discussione.
    Buona serata. Belli quei video!
    Sar sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Potere Reputazione
    25

Predefinito

vero troppo belli quei filmati. o provato col tasto cerca ma non riuscivo a trovarlo non che mi sia impegnato piu di tanto... chiedo scusa se magari mi sono dilungato con lo scritto di prima una forte stretta di mano a indica. adesso mi voglio gustare i filmati. BOOM!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •