Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Non si lava x 35 anni x avere un figlio maschio

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito Non si lava x 35 anni x avere un figlio maschio

sempre da :
    http://www.teneraerbetta.it/bazzecol...o-maschio.html

Non si lava per 35 anni, per avere un figlio maschio

fonte/autore [ notizie.delmondo.info ] | 26 Gennaio 2010
    Posted in Bazzecole - notizie e articoli

Kailash Kalau Singh non si lava da 35 anni. L’uomo, un 63enne di Varanasi, in India, ha smesso di lavarsi da quando un santone gli ha indicato che non doveva più lavare se voleva avere un figlio maschio. Al momento la cura non sembra essere molto efficace, dato che l’uomo ha sette figlie femmine, ma questo non sembra averlo convinto ad interrompere la “cura”.
    Ed ha perseverato anche quando ha perso quasi tutti i clienti del negozio di alimentari che aveva in città, che hanno alla fine rinunciato a fare acquisti da lui, preoccupati dalla sua “politica igienica”.
    Singh effettua solo dei “bagni di fuoco”, che consistono nello stare in piedi su una sola gamba a fianco di un falò, fumando marijuana e pregando Shiva. Questo “bagno” permetterebbe secondo lui di eliminare comunque germi e batteri.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Preeeso male ^^

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

La prima cosa che ho pensato,è a quella poveraccia che ci deve andare a letto,ricordandomi,quando durante il periodo militare facendo un campo non mi sono potuto lavare per 3 giorni interi,non vi dico finito il campo quato tempo ho passato sotto la doccia,e avevo i capelli corti.Non avevo nemmeno il coraggio di scendere dal camion militare,figuriamoci fare sesso con una persona.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    La prima cosa che ho pensato,è a quella poveraccia che ci deve andare a letto,ricordandomi,quando durante il periodo militare facendo un campo non mi sono potuto lavare per 3 giorni interi,non vi dico finito il campo quato tempo ho passato sotto la doccia,e avevo i capelli corti.Non avevo nemmeno il coraggio di scendere dal camion militare,figuriamoci fare sesso con una persona.
    hahahahahahahahahaha sisi chissà quella poverina!!!
    weeeeeeeed xD

Predefinito

Buahahahah quando sono andato in spagna in camper con i miei amici non ci siamo lavati per 2 settimane!!Giusto qualche bagno al mare eheheh Vi dico solo che al ritorno al confine son saliti i finanzieri coi cani e non hanno sentito un emerita minchia!!E avevavamo una busta da 10g!! Manco i 2 bong hanno visto!!
    Ogni tanto un pò di lozzume di serve!!Buahahahah
    Peace & R00R

Ogni riferimento a fatti,persone ed eventi realmente esistenti sono puramente casuali o immaginari.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

bravo a stare in equilibrio su una gamba fumando cannoni

Predefinito

sai che puzza de ricotta...........

Predefinito

la mi donna se non mi lavo i piedi dopo una giornata a lavoro non mi fa entrare nel letto ,dice che i miei calzini la mandano in botta !
    porella davvero quell anima che gli sta accanto!!
    Come Shiva ci educe da millenni
    A te dobbiamo molte riflessioni
    Non solo nel cambiar limiti ai senni
    Noi ti sposiamo, ma nelle emozioni
    A cui tu puoi allargare il fine raggio
    Buone e coscienti le tue vibrazioni
    Illuminano il karma di ogni saggio
    Sento, come te, il sentir le sensazioni

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

MoNio
    Guest

Predefinito

bhe dai lavarsi nel Sacro Fiume Gange o non lavarsi secondo me non cambia molto ma sicuramente meglio di niente......ehehhehe.....in ongi modo in India sono estremi e fanno cose che noi occidentali facciamo fatica a capire......

........meglio 35 anni senza lavarsi che i capelli sintetici.......

Predefinito

ahahahahahaha questa se chiama fede!
    Ogni riferimento a fatti,cose o persone nei miei post è puramente casuale e frutto di una fervida immaginazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •