Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: NON posso crederci!

Predefinito NON posso crederci!

La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia ad una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà ad Europa7 le frequenze che al momento occupa abusivamente.
    La sentenza europea è la terza a favore di Europa7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato.

Ma cosa è successo? Ecco la storia:

Nel 1999 è assegnata ad una neonata tv, chiamata Europa7, la concessione per trasmettere sul territorio nazionale, che era stata revocata a Rete 4. Per legge dopo sei mesi Europa7 avrebbe dovuto iniziare ad usare le frequenze. Ma dopo 6 mesi, Rete 4 continua ad occupare l'etere, impedendo quindi di fatto ad Europa7 di trasmettere. Nè il governo di centrosinistra di allora (Prodi-D'Alema), nè altri fanno nulla.
    Francesco di Stefano, editore di Europa 7, si rivolge nel 2002 alla Corte Costituzionale che con una sentenza stabilisce la partenza di Europa 7 con termine ultimo del 31 dicembre 2003. Ma il governo Berlusconi di allora il 23 dicembre 2003 proroga i termini tramite decreto.
    Europa7 decide quindi di rivolgersi al Consiglio di Stato, che riconosce le sue ragioni e si pronuncia a suo favore. E' la seconda sentenza.
    Siamo ai giorni nostri, arriva il nuovo governo di centrosinistra (Prodi) e nulla cambia. Anzi, nel frattempo Frattini (attuale Ministro degli Esteri) conduce in Commissione Europea un’accanita resistenza contro il giudizio della Corte di Giustizia Europea. Il rappresentante dell’avvocatura dello Stato Italiano si presenta per difendere Rete 4 e la legge Gasparri. L’Italia viene messa in mora dalla Commissione Europea per la legge Gasparri.
    E infine arriva l'ultima sentenza, proprio quella della Corte di Giustizia Europea, che ci condanna a pagare una multa di circa 130 milioni di euro l'anno, con effetto retroattivo dal 01/01/2006. Vuol dire che alla fine dell'attuale quinquennio Berlusconi avremo pagato 1 MILIARDO di euro, circa 2.000 MILIARDI di vecchie Lire.

E il tutto è avvenuto e avviene per consentire ad Emilio Fede il mantenimento del suo status quo, e permettergli di continuare ad occupare quel canale e parlare sulle frequenze tv che non sono di proprietà di Mediaset dal 1999.
    Il perdurare di questa situazione di fatto e di diritto illegale, e che impedisce l'ottemperanza di sentenze giuridiche, verrà quindi pagato...
    ...ovviamente con le nostre tasse.

IMPORTANTE: Non si cerca di fare politica con questo post, o il solito discorso contro Berlusconi. Si è infatti parlato di Prodi, D'Alema, Berlusconi... e con gli stessi toni.
    Lo scopo è solo informare, e affermare un principio di equità garantito dall'ordinamento. In uno Stato di diritto e democratico è inimmaginabile che un privato non possa fare valere un proprio diritto violato, neanche tramite la legge.

http://www.commauno.com

e io perchè ho due piante in cantina mi dovrei vergognare!?!
    Deactivated laser with my Dick!!!

NON SONO UN CRIMINALE SE COLTIVO UN VEGETALE!

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

l'hai saputo adesso gulliver?!

Predefinito

sono un Lillone...

Deactivated laser with my Dick!!!

NON SONO UN CRIMINALE SE COLTIVO UN VEGETALE!

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

l'ho saputo adesso pur io

mrweedz
    Guest

Predefinito

non c'è da stupirsi di una cosa del genere, in fin dei conti chi vi pensavate che ve lo avesse detto fede??

Predefinito

ahaha fede sicuramente no, ma magari marco travaglio, beppe grillo, daniele martinelli, piero ricca e potrei continuare..
    informatevi attraverso i blog, i veri giornalisti stanno solamente in rete, in tv non hanno spazio alcuno
    "La tonteria se coloca siempre en primera fila para ser vista, la inteligencia detras para ver" Carmen sylva

Predefinito

Mi fa riflettere il fatto che molte persone ancora non sappiano queste cose.. :(
    Il rispetto non è una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

mrweedz
    Guest

Predefinito

sarebbe da contattare lo staff di grillo e dirgli di sollevare la questione!! da mettere nell'ellenco delle "battaglie"!

Predefinito

"è stato detto anche ieri a porta a porta"

"la questione è chiusa, è stata superata"

http://it.youtube.com/watch?v=WEMyoI1xGGI

Predefinito

super weedz nell'elenco delle sue battaglie c'é giá da mesi qui trovi il link:
    http://www.beppegrillo.it/iniziative/multa_fede/
    curiosatevi ma sopratutto informatevi!!!! non ci resta che il web per capire
    "La tonteria se coloca siempre en primera fila para ser vista, la inteligencia detras para ver" Carmen sylva

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •