Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non mi uccise la morte - L. Moretti, T. Bruno (download gratuito fumetto)

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Thumbs up Non mi uccise la morte - L. Moretti, T. Bruno (download gratuito fumetto)

http://nonmiucciselamorte.blogspot.com/

Milano, 7 novembre 2009, la platea del Palasharp è gremita, si esibiscono i Massive Attack, lo storico collettivo che ha fondato l’epopea trip hop, è la prima delle due date italiane del loro tour, stanno presentando il freschissimo Splitting the Atom. L’atmosfera è incandescente, non c’è solo la loro musica: nello sfondo scorre l’istallazione led approntata dai ragazzi di U.V.A., United Visual Artists. Si tratta di una fotografia contemporanea che, a seconda dei luoghi dove si esibisce il gruppo, contestualizza gli eventi: dallo stock market, alla cronaca, fino alle previsioni del tempo. L’Italia sembra allora un paese ricco di spunti: mentre la band esegue il brano Inertia Creeps, tratto dall'album Mezzanine, alle loro spalle scorrono titoli tratti dai principali fatti di cronaca avvenuti recentemente nel nostro paese. Dai gossip governativi a quelli legati al mondo dello spettacolo, fino alle sentenze più o meno discusse dei nostri tribunali.
    Una frase sembra infine far esplodere l’intera scena: “Verità e Giustizia per Stefano Cucchi.”
    Questo è il nome che si è letto più volte sullo sfondo mentre Robert Del Naja e Daddy G, superstiti del nucleo iniziale della band, eseguivano uno dei brani più intensi delle quasi due ore di spettacolo.
    Chi è Stefano Cucchi e a quale verità si riferisce la band di Bristol?
    Bisogna fare un passo indietro....
    SCARICA IL LIBRO
    COMMENTA IL LIBRO
    ACQUISTA IL LIBRO

CC LICENSED

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Veramente bello toccante e ben fatto.

resina
    Guest

Predefinito

anch'io l'ho scaricato e letto tutto anche perchè il caso Cucchi mi ha colpito e rimasto nel cuore... che possa riposare in pace

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Ieri sera su Current TV su Sky canale 130,c'era uno speciale "Abuso di potere"ove si parlava del caso Cucchi,Uva ecc.,mancava Aldo Bianzino...
    Potete vederlo e scaricarlo da Vanguard.it
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •