Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Non ci credo

Predefinito Non ci credo

Deactivated laser with my Dick!!!

NON SONO UN CRIMINALE SE COLTIVO UN VEGETALE!

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

siamo proprio messi male.. male..
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

mrweedz
    Guest

Predefinito

Sembrano foto scattate ad un qualche generale nazista.. (soprattutto la quarta).. che vergogna..

Predefinito

Oddio...dopo la guardia nazionale Padana della lega m ci si mettono pure questi a giocare ai soldatini...gli augurerei di incrociare 2 rapinatori armati e incazzati durante le loro insulse ronde che scambiandoli per pulismani li crivellino di colpi...LOL
    ciao
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

ma tu guarda sta faccia da culo!!!!!!

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

e io dovrei crescere mio figlio in questo paese....

Predefinito

Ma sarebbero quelli delle ronde??

Non vedo l'ora che le facciano...Cos poi mi godo a fare atti provocatori ed offensivi...
    ...Stiamo toccando il fondo...Tra un po' non ci sar molto da fare se non cominciare a risalire...Speriamo...

Mi associo al "faccia da culo" LOL

Predefinito

no, non sono quelli delle ronde. sono autonomi e indipendenti... ma di chiara connotazione di profonda destra...

io se incontro sta gente, cambio strada.

la cosa che mi dispiace di pi che utilizzino i "Rangers", i gloriosi anfibi dei punk londinesi anni '70...

che tristezza, e che preoccupazione.

Purtroppo, questi fenomeni non sono comuni solo al nostro italico stivale. Ultimamente anche in Germania e Francia stanno tornando alla ribalta gruppi filonazisti razzisti e quant'altro... fomentati dai media... perch "la gente ha PAURA!"

maddove... io vivo in un paesino, ma lavoro nel centro di una grande citt, e sinceramente nonostante le facce, non che abbia poi cos paura... boh... ho pi paura dei giornalisti di studio aperto che ti sbattono la telecamere in faccia e il microfono in bocca senza chiederti il permesso... bah.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    no, non sono quelli delle ronde. sono autonomi e indipendenti... ma di chiara connotazione di profonda destra...

la cosa che mi dispiace di pi che utilizzino i "Rangers", i gloriosi anfibi dei punk londinesi anni '70...

che tristezza, e che preoccupazione.

Purtroppo, questi fenomeni non sono comuni solo al nostro italico stivale. Ultimamente anche in Germania e Francia stanno tornando alla ribalta gruppi filonazisti razzisti e quant'altro... fomentati dai media... perch "la gente ha PAURA!"

maddove... io vivo in un paesino, ma lavoro nel centro di una grande citt, e sinceramente nonostante le facce, non che abbia poi cos paura... boh... ho pi paura dei giornalisti di studio aperto che ti sbattono la telecamere in faccia e il microfono in bocca senza chiederti il permesso... bah.
    Quotone nel finale, pero tengo a ricordare che certi abbigliamenti portano ad identificare ad un credo politico e cio e' soprattutto per colpa dei Media.
    Quei stivali sono nati con l'avvento del movimento SkinHead che checche' ne dicano e' nato come movimento prettamente antirazzista S.H.A.R.P alla fine anni 60 ed inizio 70, anzi stato uno dei primi movimenti musicali e sociali a combinare un mix di gente black and white oltre che identificare persone di estrazione operaia e dei sobborghi (emarginati). Solo in seguito con l'avvento della cosiddetta musica Oi! si sviluppo una fascia estremista e razzista del movimento e che lo rovino' definitivamente.
    Lo trovate giusto che per colpa di 4-5 gruppetti Oi tutto il movimento ne usci bollato come razzista ?
    Scusate per la divagazione ma mi andava di precisare e per chi se lo chiedesse, no non sono uno Skinhead.
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    no, io invece li gonfierei de calci in culo finch non gridano "DUCE MERDA"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •