Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non è Paranoia, sono gli anni :-)

Predefinito Non è Paranoia, sono gli anni :-)

Di certo avete senito e letto su vari tg dello smantellamento di ana grande comunity di pedofili, con addiritura un forum, e di certo avete anche sentito che il sito che utilizzavano era in holanda, bhe, non vi nascondo che la cosa mi ha fato immediatamente pensare a NOI ........certo, non ci sono paragoni, ma mi danno del fatto che ogni tanto mi succede di aver paura :-) ...... scusate per ciò che vi ho esternato, ma può magari servire a stare sempre all'erta ed a non rilassarssi troppo...............un abbraccio.

Peace and love in the world ......
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Vai tra nonno! La pedofilia è un reato in tutta Europa! e anche in tutto il Mondo credo... La cannabis invece no.

Predefinito

e poi qui si diffondono informazioni, non materiale illecito :)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

BHE' COSA FANNO CI VENGONO A PRENDERE UNO AD UNO PER 2 CANNONI????? bhaaaaa nn so' ..qua si discute e basta ... sti sporchi pedofili crescono come i funghi ultimamente !!!!!!

Predefinito

con i server in italia lo hanno già fatto Bocia...
    Come Shiva ci educe da millenni
    A te dobbiamo molte riflessioni
    Non solo nel cambiar limiti ai senni
    Noi ti sposiamo, ma nelle emozioni
    A cui tu puoi allargare il fine raggio
    Buone e coscienti le tue vibrazioni
    Illuminano il karma di ogni saggio
    Sento, come te, il sentir le sensazioni

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •