Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: NEWS

Predefinito NEWS

ciao ragaz...

(ANSA) - ROMA, 20 MAR - Fausto Bertinotti, e' favorevole alla legalizzazione
    della cannabis e al ritorno alla distinzione tra droghe 'pesanti' e 'leggere'.
    Lo ha detto lo stesso presidente della Camera e candidato premier della Sinistra l'Arcobaleno,
    in un'intervista all'ANSA. Bertinotti dice si' alla legalizzazione di cannabis e derivati
    'per impedire che droghe leggere e pesanti costituiscano uno stesso mercato
    esponendo cosi' i giovani a maggiori rischi'.

Predefinito

non ho capito xch sarebbe una "news"... a me sembra lo spot elettorale che tirano fuori ogni volta, senza poi fare alcunch...

Predefinito

aria fritta... e con olio un p troppo usato ormai...

Predefinito

Ma scusa fino all'altro ieri era al governo e non ha fatto niente di ci che promette adesso. Perch dovremmo credergli?
    E' un po' come sta facendo Veltroni, sembra che adesso la sinistra si preoccupi di noi, ma forse si dimentica che era il governo fino a 2 settimane fa e che ancora oggi insiste col voler vendere malpensa ai francesi.... che addirittura ci danno degli ultimatum. Ma che stiano li a guardarsi asterix e barbapap che l'unica cosa che gli venuta bene negli ultimi 50 anni.

Tra un'ora parto per le ferie (3giorni) di pasqua e vado in francia. Che controsenso che sono.
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

non credo che quella che c'era prima possa definirsi sinistra

Predefinito

B comunque nella scorsa legislatura qualcuno che ha provato a cambiare qualcosa c' stato (Ferrero). Non mi sento di difendere nessuno poich hanno fallito miseramente, c' da dire per che quel governo era una porchetta ed era oggettivamente difficile concludere qualcosa.
    Citazione Originariamente Scritto da Pot is my co-pilote Visualizza Messaggio
    "in Chuck we trust!"

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    non ho capito xch sarebbe una "news"... a me sembra lo spot elettorale che tirano fuori ogni volta, senza poi fare alcunch...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •