Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Mr Olimpia 2008

Predefinito Mr Olimpia 2008

Dopo anni a vincere gli Arnold Classic finalmente viene premiato anche al Mr Olimpia il "piccolo" Dexter Jackson con i sui 106 Kg per 165 centimetri.
    Qui la classifica completa 2008.
    Fortunatamente il vincitore 2007 Jay Cutler non stato graziato come l'anno scorso.
    Alcuni giovani emergenti come Wolf e Heath hanno gi lasciato intravvedere chi saranno i nuovi campioni del futuro, anche se personalmente ritengo che avrebbero gi dovuto vincere quest'anno.

1. Dexter Jackson
    2. Jay Cutler
    3. Phil Heath
    4. Dennis Wolf
    5. Toney Freeman
    6. Melvin Anthony
    7. Silvio Samuel
    8. Dennis James
    9. Mo Elmoussawi
    10. Gustavo Badell
    11. Darrem Charles
    12. Johnnie Jackson
    13. Craig Richardson
    14. Ronny Rockel
    15. David Henry
    16. Kevin English
    17T. Fouad Abiad
    17T. Sergey Shelestov
    17T. Leo Ingram

A questo link trovate il video della finale '08
    http://webcast.bodybuilding.com/fits...rejudge_2.html

PS: meglio dare un'occhiata alle Miss fitness ..... da paura ... che fi-he!!!

W il BB e la Ganja
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

io gi l'anno scorso avrei fatto vincere wolf! incredibile un fisico eccezionale, disegnato da mano divina!

p.s. sono super etero! beh...cmq il mio avatar cancella ogni dubbio! ahahahah

Predefinito

si ma fa anche schifo sta gente...

Predefinito

io nn vorrei mai essere cos ma qnd li vedo m esalto! e un po li derido...si ma m esalto!

Predefinito

Amo lo sport e i bei fisici.. ma quelli son sformati, innaturali, con i coglioni atrofizzati, per niente sani e funzionali!!! Una vita da panzoni per stare in tiro i pochi giorni delle gare quasi rischiando la morte e poi andare in dialisi a 40 anni!!
    Preferisco di gran lunga un fisico di un vero sportivo!!! E se devo guardare qualche pagliacciata che mi esalta mi guardo il Wrestling, se voglio esaltarmi e basta mi guardo boxe, UFC o altri sport da combattimento!!!
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

E se devo guardare qualche pagliacciata che mi esalta mi guardo il Wrestling,
    (OT) - Il Wrestling ti esalta? Boh, io non l'ho mai capito. A me sembra una pagliacciata e basta, una cosa assurda. Fa leva sulla repressione che uomini dalla vita grigia devono quotidianamente esercitare per non prendere a sediate in faccia il proprio capo a lavoro, o quello che parcheggia la macchina al "loro" posto. Poi, vedendo quei tamarri estrogenati che simulano delle scaramucce adolescenziali, si esaltano.
    Non ti voglio insultare Randagio ma questo ci che penso.
    Sar sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

concordo assolutamente con strofario, ricordo qualche anno fa che mandavano su mediaset gli incontri di queste pseudo stelle di una manifestazione totalmente finta e basata sullo spettacolo, come al circo. comunque l'unico sport di mani appassionante il pugilato

Predefinito

se e la thai nn ti piace?
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Io l'unico sport che ancora riesco a fare una volta a settimana e che ancora mi esalta questo:

................ ho sbagliato questo
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Andate fuori tema, un conto uno sport marziale, dove i colpi sono veri e i combattimenti sono una cosa seria, altra cosa lo spettacolo offerto dal WWE che pu piacere o meno ma finzione pura, teatrino, chi lo guarda lo sa, non si esalta per lo scontro ma perch conosce le storie che stanno dietro ad ogni incontro, una specie di SOAP OPERA della lotta libera, uno spettacolo di CABARET.

Non me ne vogliate ma non si pu paragonare uno spettacolo d'intrattenimanto ( Worl Wresling Entertaiment ) con gli sport marziali, un offesa per chi pratica le arti e conosce le differenze tra un colpo portato e uno trattenuto, tra un pugno in faccia serio e un lancio di schiena su tatami morbido...please!
    dalla calabria col furgone

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •