Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: monitor lcd

Predefinito monitor lcd

Ciao ragazzi, vista la mia ingoranza in materia pongo a voi il quesito.
    esistono dei monitor lcd da attaccare al muro dotati di presa USB?
    e se si quanto costano?
    in pratica io vorrei attaccare al muro il monitor con la chiavetta USB e collegarlo ad un impiando Audio per ascoltare la musica e guardare i video contenuti nelle chiavetta.
    In giro trovo solo monitor per PC oppure Tv costossissime!
    grazie in anticipo!
    Una volta mollata l'anima, tutto segue con assoluta certezza, anche nel pieno del caos. Dal principio non fu mai altro che caos: un fluido che mi avviluppava, e io vi respiravo per branchie. Nei substrati, dove la luna brillava ferma e opaca, era liscio e fecondo; sopra era frastuono e discordanza.
    Henry Miller - Tropico del capricorno.

Predefinito

Comprati un iMac usato :)
    Il rispetto non una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avalokitesvara Visualizza Messaggio
    Comprati un iMac usato :)
    eheh magari! il punto che voglio metterlo dentro il mio locale, attaccato al muro...
    erfumo grazie del link per non esattamente quello che cerco...continuo la ricerca!
    Una volta mollata l'anima, tutto segue con assoluta certezza, anche nel pieno del caos. Dal principio non fu mai altro che caos: un fluido che mi avviluppava, e io vi respiravo per branchie. Nei substrati, dove la luna brillava ferma e opaca, era liscio e fecondo; sopra era frastuono e discordanza.
    Henry Miller - Tropico del capricorno.

Predefinito

Lordstoner, gli iMac hanno l'attacco VESA e quindi li appendi al muro :D

Il rispetto non una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    know before you grow!

Predefinito

Ah, l'iMac ha anche il telecomando e l'interfaccia per playare la musica e i video :D
    know before you grow!

Predefinito

Aspetta, tu non vuoi un monitor ma un pc completo integrato nel monitor!
    La asus ha fatto un pc come richiedi ed pure touchscreen!
    esempio:

Predefinito

la tua opzione redragon verrebbe a costare n'occhio della testa...secondo me il top per lordstoner proprio l'imac...gia visto in altri locali..e sembra funzionale
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Si chiama EEE Top e io sconsiglio fortemente il loro utilizzo a chiunque debba fare qualcosa di pi serio di giocare a fare gli informatici :D

Ricordatevi che la serie EEE costa poco, pochissimo, e c' un motivo :P
    know before you grow!

Predefinito

rapyantifa : non so se a te l'imac te lo regalano, ma meno di 800/1000 non lo paghi!
    avalokitesvara: S vero, per Lord vuole ascoltare della musica e basta! Se avesse chiesto consigli per giocare o impegnare di pi il PC gli avrei assolutamente proposto altro!
    Ho proposto l'EEE proprio perch ha un prezzo "accettabile" e per l'utilizzo che ne vuole fare lui praticamente perfetto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •