Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Mollo tutto! Cambio Vita

Predefinito Mollo tutto! Cambio Vita

Ciao a tutti,
    molti non mi conoscono in questo forum e tanti altri mi conoscono anche di persona.

Ho aperto il primo Growshop/Smartshop in Italia nel lontano 1999 a Torino.

Sono stato tra i primi redattori di Dolce Vita... Anzi per dirla tutta Dolce Vita nata da un'idea embrionale mia , di Filo e del nostro folle amico Haze Man che poi , secondo me , finita miseramente in mani che hanno snaturato l'idea iniziale... ma poco importa, se piace giusto che esista.

Penso di aver tra le date di iscrizione pi anziane su overgrow ed enjoint.

Ho vissuto le prime folli fiere High Times, Cannabis Tipo Forte,etc.. le mille riunioni per creare un'associazione di settore....

Ho incontrato personaggi incredibili come Franco Casalone, Franco Greenhouse, Scott, Albert Hoffman, Shulgin, Samorini, Howard... Ma anche Filo, Gennaro Ganjamaica, quel mostro di Gracis, Michele Haze man, Ale Cyberia,il pazzo Biomagno... e molti altri che non segnalo per questioni di spazio ma che sono nel mio cuore...

Ho creato www.wipe-out.it, ora oscurato in Italia, con 1 milione di visitatori unici l'anno e ho creato una catena di negozi che ha raggiunto 13 punti vendita nel 2004.

Poi, quest'anno, lo stato italiano , dopo aver cercato di dirmi in tutte le maniere di smetterla di esistere ha fatto arrestare me, la mia compagna e i miei collaboratori con un' accusa assurda poi rivelatasi infondata.

Dopo tutto ci ho capito che la battaglia persa perch adesso abbiamo tutti bisogno di sopravvivere per permetterci di ribellarci.
    E ho deciso che non ne vale pi la pena...

Anche perch il mio spirito pionieristico mi costringe a cercare nuovi stimoli che nel Cannabusiness non ci sono pi, essendo costellato pi da imprenditori che da appassionati.
    Un "collega" mi disse "io ho introdotto il sistema del marketing nel cannabusiness italiano!"... Beh di lavoro io mi occupo di marketing e se non l'ho inserito perch questo non doveva essere solo business ma passione.
    E' troppo tempo che in negozio approdano Brand Addicted che cercano il fertilizzante di tale marca piuttosto che un nutrimento bilanciato per le sue creature o la Superlemon Haze senza saper nemmeno cos' una Haze...e questa la fine di un sogno.

Per questo motivo ho deciso di chiudere tutto e cambiare vita...

Documenter la mia avventura su questo blog http://www.indosurfdream.com e sulle varie piattaforme social:
    http://www.twitter.com/indosurfdream
    http://www.facebook.com/indosurfdream
    http://www.youtube.com/indosurfdream

Spero che qualcuno voglia seguirmi e magari aiutarmi a diffondere il progetto!

Gli anni vissuti sino ad oggi sono degni della stesura di un libro di avventura,politica e sentimento... Grazie a tutti per avermi reso protagonista di tutto ci...

Be Smart!
    Pietro Bonomo

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

...mi spiace ,ma ti sento entusiasta per il futuro e se ben ti conosco non sei uno che molla!
    In gamba!!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

erfumo
    Guest

Predefinito

pietro tieni duro,non mollare!!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

hai la mia stima , e quando vorrai metter su un ecovillaggio.....chiamami io non sono per i viaggi..... ;-)

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

hai tutto il mio appoggio...mi sembri motivato e sicuramente la avrai ponderata..quindi che dirti bel...spacca tutto!;)

Predefinito

Interveniamo solo per smentire un'affermazione presente nel post di wipe_out:

Sono stato tra i primi redattori di Dolce Vita... Anzi per dirla tutta Dolce Vita nata da un'idea embrionale mia , di Filo e del nostro folle amico Haze Man che poi , secondo me , finita miseramente in mani che hanno snaturato l'idea iniziale...
    L'unica cosa esatta di questa affermazione che Pietro Bonomo stato effettivamente uno dei primi redattori di Dolce Vita, tutto il resto FALSO.
    Dolce Vita nata da un'idea di Matteo Gracis "Ecko" (fondatore e direttore editoriale dal primo giorno, editore dal numero 1). La prima condivisione d'intenti avvenuta con Filippo Vona "Filo", Monica Mariotti (Stampa Alternativa) e Fiore "OcchiRossi".
    HazeMan ha creato insieme a Ecko la prima guida "Magica Italia", non Dolce Vita ( stato anche lui tra i primi collaboratori, ma diverso).
    Pietro Bonomo non ha partecipato in alcun modo alla nascita della rivista, se non come gi scritto, da semplice redattore, insieme ed alla pari di altri titolari delle principali aziende del settore di quel periodo (tra cui Andrea Sommariva di Hempatia, Fabio Cardoni di VuDu, Ferdi di Natural Mistyc, ecc).
    Lo ringraziamo per tanto del contributo e non commentiamo il comportamento di attribuirsi meriti inventati, ma non possiamo permettere che vengano scritte cose non vere.

Ci teniamo infine a precisare che "linea editoriale, finalit ed interessi" di Dolce Vita, sono oggi gli stessi di quando la rivista stata fondata nel 2004, non sono MAI cambiati e sono riassunti nella PAGINA INFO del nostro sito ufficiale.
    Direttore responsabile, direttore editoriale e gran parte della redazione, sono attualmente gli stessi di quando la rivista stata fondata, ulteriore conferma della continuit d'intenti.

Grazie per l'attenzione e BUON VIAGGIO.

Predefinito

Cari Dolce Vita... rispondo brevemente a voi perch avete la memoria corta e lo schifo che ho per voi e la poca considerazione che ho soprattutto per te, caro Matteo, non mi consentono di darvi ascolto pi di tanto...

Non ho scritto che ho contribuito a fondare Dolce Vita... ma che nata da un'idea embrionale che hai cannibalizzato allegramente.
    Ricordo lucidamente una serie di telefonate in cui valutavamo se fare la versione italiana di una rivista spagnola o crearne una nuova da zero.
    Cos come ricordo, qualche tempo dopo, una riunione con Haze Man che esponeva l'"idea" di Dolce Vita.
    All'epoca eri sono un ragazzino arrivista che aveva pubblicato un forum esploso solo grazie alle disgrazie del povero Filla.
    Come ricordo molte cose che meglio che non mi porti a raccontare.
    Ma non importa...

Soprassiedo sul tuo commento circa il mio comportamento in quanto non mi sono attribuito nessun merito che non ho.
    E soprattutto sulla vostra linea editoriale e la coerenza della tua persona perch non ne vale la pena e non mi interessa.
    Per me potreste sia morire che diventare ultramilionari, non cambia nulla.
    Anche se sono fiducioso sul fatto che i conti prima o poi si regoleranno in autonomia.

Per gli altri: grazie per il sostegno, ma avete avuto una dimostrazione in diretta di alcuni dei motivi per cui non vale la pena lottare.

Predefinito

Non ho scritto che ho contribuito a fondare Dolce Vita...
    Per fortuna che nero su bianco:

Dolce Vita nata da un'idea embrionale mia , di Filo e del nostro folle amico Haze Man
    Questa la tua affermazione, che ribadiamo, FALSA.
    L'idea/il progetto Dolce Vita nato unicamente dall'esperienza maturata con Enjoint.com e l'esclusione di Ecko da Soft Secrets Italia. Nient'altro. Tutto il resto sono INVENZIONI (probabile conseguenza dell'abuso di qualche smart drug).

Soprassiedo sul tuo commento circa il mio comportamento
    ...e cosa vorresti commentare dal momento che abbiamo scritto:

Non commentiamo il comportamento di attribuirsi meriti inventati
    ?

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

evitero di commentare le mezze bugie e le mezze verit di comodo che leggo qui sopra , per non scadere nelle solite polemiche che poco interessano ai lettori di questo forum...

vorrei concentrarmi invece su l'unico smartaro di merda che mi tocccato stimare nel cannabusinness....

caro pietro, come ben sai no approvo minimamente la tua scelta , o meglio , di certo la capisco , ma cosi come la stai attuando una grande cazzata .
    benche cambiare vita sempre uno stimolo , la mia opinione che stai sbagliando i tempi. come detto nelle ns conversazioni telefoniche un conto allontanarsi per cercare stimoli nuovi, un altro buttare ed uccidere un figlio creato....wipe sempre stata una pieoniera ed in un certo senso una creatrice di cultura nella cultura stessa e non merita di essere cancellata per colpa di un pazzo visionari come serpelloni.....soprattuitto nel momento in cui puoi andare a combattere con le ragiobi di chi ad oggi non ha commesso di fatto il reato contestato.....ci sono tanti modi di allontanarsi riprendere freschezza senza bisogno di decisioni drastiche, soprattutto quando si sa di avere ragione......
    certo penso alla tua povera ragazza che nn ne puo piu di nn dormire la notte ,
    per i torti subiti dallo stato , ma ma se questi torti un giorno potessero avere un senso?? se ci fosse davvero un gg questa resa oppure un esplosione , perche la gente esasperata e manca poco ad un crack....non sto dicendo che forse questa battaglia la vinceremo , ma sono certo che questa battaglia all apice di una svolta . nella mia forse folle visione da quando sono nato che ho la sensazione che qualcosa succedera e questa sensazione si fa ogni gg piu forte....

ebbene pie, non dirmi che tu quel giorno non vorrai esserci, tutte le cose che hai scritto sopra sono vere e come tali tu DEVI onorarle........tu fai parte di questo cambiamento non puoi fuggirne .....

uscendo dalle visioni e tornando al concreto...come ripeto c'erano 1000 modi per salvare wipe , gestione , vendita a fidati, entrate nuovi soci, ma purtroppo come nel tuo caso sei vittima della fretta cattiva consigliera....

e non starmi a dire "mi cadono i nuovi progetti laggiu" ,il surf , ecc ecec
    prima di far partire i nuovi progetti si portano a termine quelli vecchi senza buttarli nel cestino, poi si pensa a quelli nuovi.....

cazzo sei stato appena assolto ....come puoi dargliela vinta adesso??????

lo sai quanto te voio bene , ma sta volta saro duro pie....
    stai facendo una cazzata.....io non te la approvo......

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dolce_Vita Visualizza Messaggio
    Per fortuna che nero su bianco:

Questa la tua affermazione, che ribadiamo, FALSA.
    L'idea/il progetto Dolce Vita nato unicamente dall'esperienza maturata con Enjoint.com e l'esclusione di Ecko da Soft Secrets Italia. Nient'altro. Tutto il resto sono INVENZIONI (probabile conseguenza dell'abuso di qualche smart drug).

...e cosa vorresti commentare dal momento che abbiamo scritto:

?

minchia come mi prudono le mani sto facendo uno sforzo davvero ascetico per non parlare.......se resisto mi fanno santo...........

gia so come va a fini sto 3d

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •