Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Minkia...la Neve!!!

Predefinito Minkia...la Neve!!!

Incredibile...mi sono risvegliato ed ho trovato il mio paese ricoperto di neve!...se x voi è normale, sappiate ke una nevicata cosi abbondante non si vedeva dal 1978!...io avevo 4 anni!...il mio paese è sul mar Ionio...certo aver vissuto 9anni in Bologna mi ha "abituato" al freddo...ma vedere la campagna tutta bianca è una sensazione fantastica...mio padre mi ha detto.."sotto la neve troveremo il pane!"...speriamo bene...intanto mi sono svegliato anke x vedere MILAN-BOCA...scusate, ma sono rossonero!....ovviamente la vedo sul pc...calcioindiretta.blogspot.com.....joint già andato...un saluto a tutti...vediamo se la neve porta fortuna al Milan!...hasta uagliù!

Predefinito

X me è normale vedere la neve visto dove abito però già l anno scorso non ha nevicato, ieri aveva iniziato ma poi ha smessoanche io voglio la neve, almeno x natale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favolantica Visualizza Messaggio
    Sante parole! Anche da me nevica raramente, ma gli outdooristi in quelle rare occasioni, escono muniti di pale a lavorarsi l'area interessata alla prossima semina

ma perche? la neve ha proprietà fertilizzanti?

Predefinito

Ottima spiegazione!...io invece preparo,in gennaio, il mio piccolo orticello, prendendo la terra ke si trova in montagna, meglio terra di pioppo, e la mescolo cn un po di terreno comprato e...merda di vacca!...ora non sò se è una cosa giusta, vi assicuro ke il prodotto cn questo metodo è eccezionale, quest'anno ho usato i fertilizzanti biomagno, in dosi piccolissime, e ki mi conosce mi ha detto ke quest'anno era superiore agli altri anni...poi vorrei fare sentire anke a voi la differenza di odore e qualità tra semi nostrani calabresi (parliamo cmq di semi eccezionali) e semi di serious seeds e nirvana, precisamente ak47 e superskunk,...ragazzi..annata da favola, peccato la quantità...dai semi calabrotti 1pianta=700gr, 1ak47=300gr, 1SS(in vaso)=200gr...ragà...speriamo nn finisce x la befana!
    tantatantaganjia!....a proposito...milan campione del mondo!

Predefinito

io invece sono rimasto fermo 6 ore sull' A3
    dalla calabria col furgone

Predefinito

neve pure dalle mie parti (!!!) era dall 85 che non la vedevamo sul mare,
    e con la neve un bel blackout di 9 ore :D

Gnj siamo messi male! hai gia sistemato i prob di temperatura????
    bite hard and shake!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fi_di_bot Visualizza Messaggio

Gnj siamo messi male! hai gia sistemato i prob di temperatura????

macchè.... mo ci piazzo una stufa a gasse ahahahahha
    dalla calabria col furgone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favolantica Visualizza Messaggio
    Sante parole! Anche da me nevica raramente, ma gli outdooristi in quelle rare occasioni, escono muniti di pale a lavorarsi l'area interessata alla prossima semina
    u cazzo co -10 gradi neanche per cercare i tartufi mi metterei a scavare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •