Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: mi sono fatto il MAC!

Predefinito mi sono fatto il MAC!

ragazzi oggi ho finito di istallare Leopard Ufficiale sul mio PC....mamma mia na bomba, e chi lo mette pi windows!

il mio Hardware:
    Asus P6t SE
    Intel core i7 720!

la versione Leopard 10.6.6 (l'ultima)
    Funziona tutto....update, video, audio ecc!

certo c' da fare un bel p nel bios e con i kext(driver)
    ma perfetto....finalmente ho il mio MAC

se qualcuno vuole farlo, basta chiedere, ve le do io le dritte!
    ITALIA

Predefinito

ma leopard sarebbe un nuovo software? che centra con mac che ha macintosh?

Anch'io c'ho l'i7 920
    e la P6t deluxe :D

Mi spieghi qualcosa in pi di leopard magari ci faccio una partizione e lo metto anch'io :)
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Talking

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=diEQQ_OU91k"]YouTube - Mic & Mac - A PC saves an iMac G4[/nomedia]

[YOUTUBE]diEQQ_OU91k[/YOUTUBE]

Predefinito

bella Mkb:D

m333llow, allora ti spiego!

fino a qualche tempo fa i MAC avevano un loro particolare hardware e il loro SO e cio Leopard, girava e poteva essere istallato solo sulle loro macchine!

adesso siccome Apple adotta lo stesso hardware dei comuni pc, si pu installare il loro sistema ufficiale, ovviamente, ripeto c' qualche piccola modifica da fare nel bios!

ah...complimenti per il Pc m333llow...e comunque se vuoi visto che hai lo stesso hardware mio ti posso dire come ti devi muovere se lo vuoi istallare!
    ITALIA

Predefinito

Imac da 27 pollici..;) na bomba!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Al

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

si ma mac la macchina che conta,il sistema operativo fa il suo ed sicuramente meglio di winzozz ma la macchina apple che fa la differenza anche se ora ha un po di componenti dei pc e sinceramente non mi piaciuta molto la scelta..per sicuramente meglio che tenerti winzozz nel pc

Predefinito

Dai s s..diciamo la verit...il Mac non s impalla mai...non abbiamo bisogno di antivirus(almeno per ora) ed molto ma molto pi intuitivo di W.
    Senza specificare che in campo audio/grafico il meglio del meglio del meglio Signore!!!

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=g2vzG_bT68k"]YouTube - Men In Black - Test d'Intelligenza[/nomedia]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Al

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freelife Visualizza Messaggio
    si ma mac la macchina che conta,il sistema operativo fa il suo ed sicuramente meglio di winzozz ma la macchina apple che fa la differenza anche se ora ha un po di componenti dei pc e sinceramente non mi piaciuta molto la scelta..per sicuramente meglio che tenerti winzozz nel pc
    quoto, installai tempo fa machintosh su pc,se non sbaglio doveva avere delle caratteristiche speciali la cpu,ma non ricordo bene saranno passati 2 anni,non girava per niente bene,molti problemi con la tastiera e il mouse che non rilevava dato che era un mouse per pc(non usb),forse leopard stato studiato in modo che sia compatibile ai pc ai migliori dei modi,so solo che per ora machintosh non lo emula niente meglio che mac
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localit
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

ecco cosa ha fatto antony per chi volesse una spiegazione:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hackintosh

DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    ecco cosa ha fatto antony per chi volesse una spiegazione:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hackintosh

mac riadatto per pc semplicemente...ma sinceramente,io preferisco il buon vecchio linux,gira veloce,e le incompatibilit dei programmi di windows sono minime ed in piu gratuito ed accessibile a tutti
    ho sempre pensato che i programmatori di windows per programmarlo abbiano semplicemente messo un gatto su una tastiera e l'abbiano fatto camminare un p...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •