Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: matrix puntata sulla marijuana

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito matrix puntata sulla marijuana

....forse ieri ho fatto una cazzata .....ma ho dovuto rischiare

mi si presenta un giornalista, che mi fa sai stiamo facendo una puntata sulla maria , ma non le solite cose dei giovani e lo sballo , tratteremo questo argomento in maniera eterogenea perche vogliamo sentire tutti i punti di vista e vorremmo farti un intervista bla bla bla ....avendo un po di esperienza in materia , gli faccio guarda piu no che si , ma se mi dai le domande prima io le faccio legegre a ll avvocato ed acconsente allora forse se ne parla....in piu gli ho detto se la vuoi fare allo shop nn se ne fa nulla , quindi a casa....
    si si nn ce problema stai tranquillo ti mando le domande prima.....

ora ....so bene e conosco le trappole dei giornalisti il taglia e cuci che fanno e come si sitemano le cose per farti apparire in negativo....ma dirgli di no avrebbe significato che costui sarebbe andato da qualche altro esercente smartaro qualsiasi sparso in tutto il lazio (che vi assicuro ragazzi sarebbe stato molto molto peggio ) perche chissa cosa tirava fuori ....

in poche parole
    non c ho dormito una notte e poi gli ho detto si e la puntata ce' stasera .....immaginerete lo stato di tensione.....
    insomma io le cose che gli ho detto le conoscete bene gia tutti perche sono quelle che ci diciamo tra noi da tempo nei vari raduni conferenze appuntamenti ecc....solo che stavolta le ho dette a casa del nemico......
    spero solo che nn taglino troppo soprattutto quando parlo di ascia e della persecuzione che staimo subendo.....

e cmq ho ripetuto 180 volte :::
    questa persecuzione su poveri innocenti deve finire
    la fini giovannardi č una legge assurda
    immediata modifica e uso terapeutico per i consumatori...

lo so forse ho sbagliato , ma sarebbe stato molto molto molto peggio semandandolo negativo ,sarebbe andato da qualcuna altro.....

ragazzi se vengono a prendermi gia sapete almeno gli aranci

p.s. dimenticavo non immaginerete mai la faccia che ha fatto quando gli ho detto :::sai per sicurezza voglio a mia volta registrare l'intervista intera con una mia telecamera oppure nn se ne fa nulla ...č diventato verde....ma nn ha potuto dire no....

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

grande filo,io sono con te ed hai fatto bene a prenderti questa responsabilitā e sopratutto a registrare tutto come diritto di critica e prova in caso falsassero le cose!
    @star75:č stasera alle 23:45....per un giorno ci toccherā dare un po di share a berlusca,ma per filo e per l'ascia lo faccio volentieri!!!;)
    questo segna l'inizio delle danze ragazzi,adesso bisogna cominciare a combattere uniti....spacchiamo tutto!!!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

complimenti filo, non vedo l'ora di vedere la puntata, speriamo non abbiano tagliato e cucito troppo come fanno spesso
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    complimenti filo, non vedo l'ora di vedere la puntata, speriamo non abbiano tagliato e cucito troppo come fanno spesso
    ganjak andando in onda in un canale berlusconizzato ho paura proprio di si ..
    Speriamo bene.

Verdi saluti F.

Old Sage Member L'avatar di erNyz
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

grazie filo, sei un guerriero valoroso!!

stima eterna

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

sono al tuo fianco sempre e comunque................. ragazzi con le arance qualche mela e ananas

MoNio
    Guest

Predefinito

bella Filo! sempre in prima linea.........

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

grandissiomo Filo,

hai fatto benissimo, non avendo la tv, spero di trovare il streaming della puntata.

cmq provvedo a pubblicizzare.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localitā
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

...fatto bene. grande.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura