Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Marcello l'Hippye

Predefinito Marcello l'Hippye

ero a casa con il mio torcicollo e a guastarmi una salutare cena ci ha pensato la squadra messa in campo dall'ennesimo italiano che dovrebbe andare in pensione anzichè continuare a lavorare.
    ma come cazzo si fa?
    sono felice di essere interista almeno non mi devo scandalizzare di nessuno, unici all'altezza erano Pepe e Montolivo.

aspettando il prossimo incontro voglia il cielo un altro po' di botte di culo e arriviamo in finale
    andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto

Predefinito

Ehhh dai non esagerare...si può fare di meglio però a me sono piaciuti anche Marchisio e Camoranesi quando è entrato....e poi scusa ma che ti ha fatto l'immenso, grandissimo D. De Rossi?? :D
    Comunque sono fiducioso...ci sono state volte che abbiamo cominciato peggio...stavolta poche occasioni ma quantomeno abbiamo provato a giocare a calcio...dai che le prossime due partite sono nostre! Forza Italiaaaaaaa!!! (meno male che ora so piò dire...)

Predefinito

SI dai ne ho viste di peggio di partite

Se fossero pagati come dei comuni mortali magari sarei + fiero della nazionale e di tutto il calcio!!
    RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO!!

Ma Stasera La Tua Divisa Brucierà !!

Predefinito

mah..a rivederla col senno di poi non è stata troppo malvagia come partita, sono stato troppo lapidario
    ma mi aspettavo davvero di più, ne sono rimasto delusissimo.
    dai che sta squadra-diesel si riprende alle prossime spero! mi dispiacerebbe non poter festeggiare con i miei amici le sue vittorie.
    andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto

Predefinito

Dai Zeno....dopo le amichevoli con Messico e Svizzera io dico che ci possiamo accontentare eheheh...io ero davvero pessimista, ecco perchè forse sono rimasto abbastanza contento, e poi sono convinto che contro Slovacchia e New Zeland vinciamo!!! Forza Azzurriiiiii!!!

Predefinito

De rossi e pepe 8 altri 4 ....
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

dai grahambond, anche montolivo il suo bel 7 se lo merita a mio avviso, ha corso molto ma gli sono mancate le conclusioni.

@bobbetto io invece sono partito troppo ottimista!

Stoogots
    Guest

Predefinito

Se stiamo a parlare di pensionati che dovrebbero starsene a casa, non posso non citare Camoranesi... 36 anni... è entrato in campo quando mancava ½ora e l'unica nota di rilievo è un cartellino giallo per un fallo del menga...

Grazie al cielo sono interista e per il 2010 sono più che a posto!!!

Predefinito

Io ho pensato -e sperato- che il gioco mediocre e inconcludente, l'uscita di Buffon alla fine del primo tempo e tanti banali errori siano stati una tattica usata per far sottovalutare l'Italia all ottica delle altre squadre e al momento del confronto piantargliela dura. Non era certo una partita da mondiale e neanche bella da vedere.

Predefinito

infatti! dopo un pò non la cagavo più!
    pensavo a parlare di altro con gli amici e a bere birra!

comunque mai dire mai, l'ialia è imprevedibile, e a volte c'ha pure culo!
    ITALIA

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •