Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: mai (cio' che si puo' e non si può dire)

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito mai (cio' che si puo' e non si può dire)

ragazzi a presto sarà disp. un decalogo di """regole"""" di buona etica da usare in questa nuova avventura overgrow new resty.
    la prima di certo a caratteri cubitali sarà NO SPAM,http://www.overgrow-italy.nl/forum/i...ilies/spam.gif

dato che purtroppo ci sono state le prime avvisaglie.
    Ecko sai quello che devi fare

Predefinito

Io penso che se uno racconta la propria esperienza o da come risposta ad una richiesta di consiglio un sito, un produttore, un commerciante e via dicendo, non sia un problema.
    Adesso devo andare alla cena aziendale di fine anno.... vado fumato poco o vado fumato di bestia...??

Ciao
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

il regolamento prima no ee?

Predefinito

raga se vi riferite al fatto che ho risp,alla domanda della grow box e ho detto di indoorline,e nell'altro post ho sempre risp.su un'altra domanda che poteva vedere o da exodus o sempre indoorline,vi assicuro che nn l'ho fatto apposta ed era solo x aiutare la persona che chiedeva un consiglio,se nn si possono fare nomi di prodotti ecc. basta che lo dite.io nn lo sapevo e nn era mia intenzione

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

anch'io vorrei sapere come comportarmi con link,
    ma sopratutto con documenti, ricerche, ecc... sapete copyright ecc...

ciao

Predefinito

Faremo presto una sorta di regolamento da seguire. Filo è un "purista" al 100% quindi giustamente non vorrebbe mai veder pubblicato nessun nome di nessuna ditta... e un po' bisognerà dargli retta visto che è un mod! ;)
    Sono daccordo con lui, in parte: bisognerà infatti chiarire in quali contesti e in quali modi si possono inserire nomi di ditte. Coming soon.

Predefinito

Scusate ma la rete non è libera?
    Sono d'accordo (fino ad un certo punto) che citare nomi di ditte o marche può far venire qualche sospetto, ma credo che i link debbano essere liberi..
    Se una cosa si trova in rete perchè non posso linkarla?
    Giusto invece proibire la riproduzione (per es. a mezzo scansione)di libri o materiale coperto da copyright..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koalabradipo Visualizza Messaggio
    Scusate ma la rete non è libera?
    Sono d'accordo (fino ad un certo punto) che citare nomi di ditte o marche può far venire qualche sospetto, ma credo che i link debbano essere liberi..
    Se una cosa si trova in rete perchè non posso linkarla?
    Giusto invece proibire la riproduzione (per es. a mezzo scansione)di libri o materiale coperto da copyright..
    q8

Predefinito

@ Favola: neanche per idea, tranquilla. Anzi, fa piacere a tutti. Parola mia.
    @ Koala: sono daccordo con te, la rete è libera, ma proprio per questo dobbiamo sforzarci di farla rimanere tale. Link e nomi prodotti/ditte ci stanno se usati in un certo modo, non vanno più bene se usati in un altro. Dobbiamo semplicemente ragionarci insieme e capire dove stanno i limiti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •