Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: l'unico tg guardabile TgNG

Predefinito l'unico tg guardabile TgNG

beccatevi sto mitico tg

http://it.youtube.com/watch?v=3Umfdl...eature=related

ps: notate a 1.16 la striscia in sovrimpressione e poi il minuto 3.52
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

peggio di studio aperto...non pensavo fosse possibile...
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

un genio dai
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

ah bhe si lui un idolo...intendevo che fa ridere quanto studio aperto...non so se un complimento o una critica :-)))
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Localit
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

troppo bello!!!
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

ricordata la cordata alitalia gi scordata dopo le elezioni...accordo accordato:-)))

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    ah bhe si lui un idolo...intendevo che fa ridere quanto studio aperto...non so se un complimento o una critica :-)))
    in effetti studio aperto sembra proprio una presa per il culo
    ps: anzi non sembra.... una presa per il culo :)

Predefinito

cazzo figataaa! un genio.

ma il giornalista che si rolla la canna alle sue spalle....chi ?
    qualcuno l'ha riconosciuto?

ciao

bellissimoooooooo
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

ahahahahahahaha il mio nuovo eroe ahahahahahah

The road to excess leads to the palace of wisdom (W. Blake)

Predefinito

Ho scoperto che ci sono 3 puntate in tutto e tropppo forte pure l'intervista : http://tgng.blogspot.com/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •