Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: legalizziamolacanapa

Predefinito legalizziamolacanapa

come mai il sito down? in manutenzione o per caso stato oscurato? da ieri che non lo raggiungo

ora funziona, sai com' di sti tempi mi aspetterei di tutto

Predefinito

il sito rimasto sotto attacco per qualche giorno a causa di non si sa chi..ora di nuovo online
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

il sito di nuovo offline

sembra confermata la teoria dell'attacco al sito...vediamo come va a finire vi aggiorniamo!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

MoNio
    Guest

Predefinito

mannaggia!!!!!!

Predefinito

Lo sentivo che c'era qualcosa.meglio evitare loggarsi. ..Per ora

Predefinito

ancora inagibile...nessuno ha altre info?
    L'ultima cosa che ci avevo visto scritta era la lettera in cui Claudia Sterzi, cifre alla mano, faceva notare a Serpelloni che in Italia alcool e tabacco provocano decine di migliaia di morti all'anno, mentre non ci sono morti accertate per la cannabis; chiedeva quindi (come provocazione) di vietare anche la coltivazione del tabacco, della vite e di tutte le altre piante dalle quali si pu produrre alcool.

....che la risposta di Serpelloni stavolta sia proprio l'aver bloccato il sito?

Predefinito

sar stato il centro culturale lepanto, terrorizzato all'idea che la lobby della sinistra voglia legalizzare la marijuana...
    pettine

Predefinito

Ecco, proprio ieri che mi stavo tesserando all'ASCIA!! Ho anche effettuato il versamento ma non riesco a finire la procedura a causa del sito non raggiungibile!! Miseriaccia!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinomat Visualizza Messaggio
    Ecco, proprio ieri che mi stavo tesserando all'ASCIA!! Ho anche effettuato il versamento ma non riesco a finire la procedura a causa del sito non raggiungibile!! Miseriaccia!!
    mandagli una mail descrivendo il problema, gli dai i dati del versamento, data e ora, da dove hai versato (citt/paese, via dell'ufficio postale se versato con postepay) nome e cognome, il tuo indirizzo data di nascita ecc e vedrai che ti rispondono cmq

Predefinito

Certo Diamond che l'ho fatto!! Ieri gli ho inviato una mail ma purtroppo ancora non mi ha risposto nessuno..... Penso che anche i contatti via mail siano "bloccati". Attendo fiducioso....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •