Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Legalizziamolacanapa.org e Hempyreum sono inaccessibili da ieri. Che sta succedendo?

Predefinito Legalizziamolacanapa.org e Hempyreum sono inaccessibili da ieri. Che sta succedendo?

Verificate anche voi, negli ultimi giorni l'associazione ascia (legalizziamolacanapa.org) stata impegnata in discussioni e interrogazioni parlamentari! Ma proprio dopo queste, forse deve aver dato fastidio a qualcuno questa sovraesposizione dell'associazione, due siti sono stati chiusi e resi inaccessibili. Volevo sapere se conoscete qualche dettaglio in pi al riguardo. Thank you a lot and god blass you all

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnezio Visualizza Messaggio
    Verificate anche voi, negli ultimi giorni l'associazione ascia (legalizziamolacanapa.org) stata impegnata in discussioni e interrogazioni parlamentari! Ma proprio dopo queste, forse deve aver dato fastidio a qualcuno questa sovraesposizione dell'associazione, due siti sono stati chiusi e resi inaccessibili. Volevo sapere se conoscete qualche dettaglio in pi al riguardo. Thank you a lot and god blass you all
    Ciao tecnezio anche io sto provando ad accedere al sito www.legalizziamolacanapa.org ma inaccessibile come hai detto poco fa .. Io non la butterei sul negativo come hai fatto te ..
    Speriamo siano solo problemi tecnici inerenti al sito ;)

Saluti verdi F.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felice Visualizza Messaggio
    Ciao tecnezio anche io sto provando ad accedere al sito www.legalizziamolacanapa.org ma inaccessibile come hai detto poco fa .. Io non la butterei sul negativo come hai fatto te ..
    Speriamo siano solo problemi tecnici inerenti al sito ;)

Saluti verdi F.
    SI ma non da oggi! E' dall'altro ieri! E se cerchi su google legalizziamolacanapa.org, ti esce come ultimo loro segno di vita questo titolo: "Conferenza Tragica".

E' strano che un sito come il loro, cos attivo e accreditato, vada capuit per 3 giorni senza che nessuno avvisi e niente! E insieme al loro sito, il loro diretto affiliato empyreum.

NOn so a voi, ma a me questa cosa PUZZA!

Predefinito

ciao a tutti... purtroppo il server svizzero su cui sono appoggiati hempy e legalizziamolacanapa sta avendo qualche problema... solo un problema tecnico tranquilli saranno online presto ;)
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

sicuramente se fosse successo qualcosa a Legalizziamo ed Hyperium MKB ci avrebbe avvertiti!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

ok perfetto, quindi un problema ai server svizzeri! Menomale! Pensavo che sti fascistoni avessero deciso di oscurarlo, bastardi!

Predefinito

www.legalizziamolacanapa.org ha ripreso a funzionare ;)
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •