Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: le nuove droghe?? x il ministro sono internet, social network, etc.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    LocalitÓ
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito le nuove droghe?? x il ministro sono internet, social network, etc.

Con il caldo di agosto, questa mi era sfuggita... ed Ŕ invece una news molto indicativa di quali livelli da stato etico stiamo raggiungendo in italia.

http://droghe.aduc.it/notizia/abuso+...ute_123623.php

ha mica parlato delle centinaia di nuove droghe arrivate sul mercato e che spuntano a ritmo che nemmeno riescono a starci dietro x inserirle nelle famigerate black list, oppure di quelle legali che continuano a mietere vittime tra i giovani (alcool 1 causa di morte x i giovani sotto i 24 anni), o semilegali (leggi psicofarmaci, dove ci stÓ un abuso pauroso a cominciare dal ritalin dato ai bambini). NO. La nuova insidia mortale x i giovani Ŕ internet e i social network...
    oltre le 10 ore davanti al pc diventi tossico.

mi chiedo a st˛ punto quali siano sti mirabolanti interventi che si propongono di fare nel prossimo piano sanitario...
    metteranna il contaminuti alle ore passate su internet e se sfori verrai segnalato in prefettura come assuntore video dipendente...

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Old Sage Member L'avatar di Ferna
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

hihihihi .....
    'Propongo di proibire internet, Ŕ troca.'

oppure

'ficccati la spina ministeriale nel di dietro...'

... sono un paio di commenti di utenti 'terrestri' sotto l'articolo di Fazio...

Oltre agli 'Esteri' dovrebbero mettere anche 'Notizie da Marte' sui vari mass-media !

Ciao.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Fate solo ridere e PENA!questa Ŕ l'ennesima riprova di quanto gli stia facendo danno internet ai loro business.
    beh direi che nell'arco degli ultimi 2 anni il web sta stravincendo contro i businessari dell'old media marketing!una vittoria oserei dire schiacciante!

Member L'avatar di gestenigd
    LocalitÓ
    Amsterdam
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

I social networks...una droga pi¨ delle droghe?
    Io credo ci siano tanti drogati che non hanno mai visto un computer
    Scherzi a parte...mi fa ridere che un ministro italiano giudichi male l'unica cosa che tiene sotto controllo il "suo popolo". E' questo il problema reale dei social network odierni (ed usando il plurale ci si riferisce all'unico realmente utilizzato dalla massa fino ad oggi) Ŕ che puntano ad isolare ed identificare l'individuo mentre pubblicizzano l'opposto.
    Tutti chattano con i propri amici, conosciuti nel mondo reale e replicati nel virtuale sputtanando alla grande ogni informazione privata. Difficilmente nascono cose costruttive, la censura Ŕ dietro l'angolo, la polizia scorrazza sui server, il riconoscimento facciale diventa parte integrante del sistema, la locazione geografica viene rilevata sia dall'ip che dal gps del telefono.
    Mi sa che alla fine preferisco la droga...quella almeno si fa i cazzi suoi!
    L'erba proibita salverÓ il pianeta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •