Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Lavora Con Greenpeace

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Lightbulb Lavora Con Greenpeace

LAVORA CON GREENPEACE

Ciao,
    Greenpeace sta cercando un Assistente al programma di Dialogo Diretto (scadenza del reclutamento: giovedý 29 gennaio) e un Referente Nord del programma di Dialogo Diretto (scadenza del reclutamento: domenica 1 febbraio).
    Se sei interessata/o leggi l'annuncio e inviaci la tua candidatura:
    http://www.greenpeace.org/italy/lavoro

Predefinito

sono giÓ stato in contatto con green peace.. non mi piace

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao Marco,

raccontaci un p˛, non ne so molto di Greenpace Italia.....

grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    ciao Marco,

raccontaci un p˛, non ne so molto di Greenpace Italia.....

grazie
    quotoneee
    --------------------------------

... andai dalla psicologa per risolvere i problemi sulla concentrazione e invece di risolverli cambiai ,forse anche per la nuova gente conosciuta in universitÓ che mi ha aperto un altro mondo...fatto sta che mi ritrovai da li ad anno, ad essere da un estremista contro la maria a uno che non solo ne era attratto ma la coltivava insieme a funghi allucinogeni e a Ipomea per poter estrarre l'Lsa ....

Predefinito

racconta,racconta semo curiosi....

Predefinito

Ma niente, sono stato ad una loro riunione perchŔ la mia ragazza voleva andarci a tutti i costi.
    Ne ho approfittato per vedere quali erano le opinioni di green peace su una serie di argomenti e per vedere pi¨ in generale come funzionava l'organizzazione.
    GiÓ il luogo d'incontro mi lasci˛ perplesso, visto che i ragazzi si incontravano in un luogo comunale, quindi giÓ prima di entrare mi ero fatto un idea (poi confermata..) sull'origine "filo-governativa" dell'organizzazione.
    Quello che poi ho denotato maggiormente Ŕ:
    Una totale dipendenza dei gruppi locali dalla direzione di Roma (ergo, nessuna iniziativa di gruppi locali pu˛ avere luogo senza il benestare della sede centrale)
    Una certa "chiusura mentale" verso le concause dei problemi che green peace vuole risolvere.
    Per esempio si parlava di un boicottaggio ad alcune case automobilistiche perchŔ non si erano adeguate a chissÓ quale standard internazionale.
    Io ho ribattuto dicendo che secondo me il problema non Ŕ tanto il rispetto del protocollo di kyoto o quant altro da parte delle case automobilistiche, ma la dipendenza energetica dal petrolio portata avanti dalle industrie petrolifere che fa sý che tutte le macchine sulla terra vadano a combustibili fossili.
    Quindi perchŔ non prendersela direttamente con "l'origine" del male? forse perchŔ troppo potente?
    Ho provato anche a sostenere il ruolo della canapa contro la deforestazione ma era come parlare coi muri.
    Infine ho chiesto come si poneva greenpeace dal punto di vista politico (non partitico).
    Ma il segretario evidentemente non ha capito la domanda e mi ha risposto che ognuno in greenpeace vota quello che vuole da forza italia ai verdi.
    Mah, magari Ŕ stata solo la mia esperienza, io sono anche piuttosto estremista nelle mie idee, per˛ proprio non mi ci sono trovato;-)

nucleo
    Guest

Predefinito

...una volta mi hanno fermato per strada e mi hanno chiesto un offerta..ho dovuto lasciarli il numero del mio conto corrente,,,un anno dopo circa, anche di meno, mi hanno prelevato altri soldi ed anche di pi˙ della precedente offerta; su questo perˇ non eravamo daccordo...ho dovuto tramite la banca, disdire gli eventuali futuri prelievi da parte loro.

Predefinito

ho dovuto lasciarli il numero del mio conto corrente,,
    Non Ŕ che lasci ad uno il tuo numero di conto corrente e quello ti prende i soldi quando vuole, non funziona cosý, stai scherzando?
    SarÓ sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

nucleo
    Guest

Predefinito

..forse c'Úra scritto, che avrebbero fatto altri prelievi, non lo sˇ perchÚ io non lo avevo letto tutto, o almeno non ricordo ora; sono passati 12 anni circa...
    Comunque dal momento che io avevo firmato, il suo rappresentante non mi aveva detto niente, eravamo daccordo per una volta che mi avrebbero preso dei soldi...

Predefinito

ma non possono fare prelievi con il num di conto corrente..
    semmai sei tu che gli fai il bonifico..
    Pure smoke kulture.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •