Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La resa dei conti

Predefinito La resa dei conti

Intervista dello staff di grillo a gioacchino genchi. E noi oltre all'odore della nostra amata ganjetta, sentiamo anche assieme a molti altri quello di teste che saltano per una nuova repubblica, quella che non c'è mai stata e che tutti desideriamo, speriamo che sia la volta buona.

http://www.youtube.com/watch?v=LbkUw0Bopmw
    L'ignoranza ci rende schiavi. Il sapere ci rende liberi.

Predefinito

Speriamo che non lo facciano fuori e che la procura di Roma non sia completamente manovrata.
    Sarà sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

Se ci pensi bene a volte fa venire i brividi pensare che una persona come lui è a rischio vita, siamo proprio in una repubblica delle banane, ma prima o poi dovranno pagare le persone che fanno la loro fortuna sul sangue e la disperazione della gente onesta.
    L'ignoranza ci rende schiavi. Il sapere ci rende liberi.

Predefinito

L'italia avrebbe bisogno di più persone come lui. Quando ha parlato di Borsellino mi si è gelato il sangue nelle vene, io voglio vedere in galera la classe politica di questo paese, che ci maltratta, ci sputa addosso, ci zittistice e ci tratta come animali da tiro, ebbene questo è il NOSTRO paese, non il LORO, e dobbiamo fare qualcosa per riprendercelo.
    Il rispetto non è una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avalokitesvara Visualizza Messaggio
    L'italia avrebbe bisogno di più persone come lui. Quando ha parlato di Borsellino mi si è gelato il sangue nelle vene, io voglio vedere in galera la classe politica di questo paese, che ci maltratta, ci sputa addosso, ci zittistice e ci tratta come animali da tiro, ebbene questo è il NOSTRO paese, non il LORO, e dobbiamo fare qualcosa per riprendercelo.
    quoto tutto

canapino
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avalokitesvara Visualizza Messaggio
    sono pienamente daccordo, e poi pensandoci bene a parte la canapa noi abbiamo da difendere la libertà e la dignità di un paese ormai marcio alle radici. ragazzi siamo noi il futuro, volenti o nolenti questi che ora ci comandano un giorno scompariranno; è ora di prendere in mano la situazione e raddrizzare l'opinione pubblica, il popolo! ridargli informazione coraggio e voglia di cambiare, perche alla fine lo sanno tutti che contro il popolo unito non si può nulla. se ci ribelliamo la classe governante non avrà più nessuno da governatre e sarà allora il momento di colpire. Lo so che queste parole non serviranno a molto ma non so voi ma io non ce la faccio più a vivere in un paese che si autodistrugge(in tutti i sensi) ogni giorno di più...non riesco più a guardare e girare la faccia!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapino Visualizza Messaggio
    non riesco più a guardare e girare la faccia!
    Quanta verità in così poche parole.

Una volta alla gente che se ne andava dall'Italia dicevo: fai bene.

Ora gli rispondo che se vuole bene al suo paese dovrebbe rimanere qui a fare qualcosa per farlo diventare il posto dove vogliono vivere tutti gli italiani.
    Il rispetto non è una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •