Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: la nostra bella terra!

Predefinito la nostra bella terra!

ragazzi ieri al tramonto stavo al mare e non ho resistito a fare una foto da mostrare a tutti gli amici di OG e perch no! invitarvi a passare le vostre prossime vacanze giu dalle mie parti!

il mare pulitissimo e limpido e di spiaggia c' ne a perdita d'occhio, pi di 25km!

proprio ieri arrivato un mio amico che stato costretto a trasferirsi per lavoro a Imola e s' portato dietro 2 colleghi a passare le vacanze! appena hanno visto il mare, hanno detto..."non sapevamo che in italia esistessero sti posti...bellissimo"

io a volte essendo nato qui , non ci faccio pi caso e do la cosa per scontata!
    ah vi ricordo che la zona moolto a datta per gli amanti del Kitesurf, perch abbastanza ventilata, spece nel primo pomeriggio!

quelle isole che vedete in foto sono le Isole Tremiti che stanno a 12km dalla costa, raggiungibili con un canotto tranquillamente!
    io ogni tanto ci vado con il Kite!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ITALIA

Predefinito

A prima vista, sembra Torre Mileto. Il Gargano tutto bello e ci vivo da 10 anni, ma i locali sfruttano il turismo da incolti, purtroppo....

Predefinito

verissimo indoor! si potrebbe fare tanto in quel posto! ma purtroppo non importa niente a nessuno! i primi sono i politici che pensano in prima persona!
    ITALIA

Predefinito

non siamo mica poi cosi lontani...
    io le tremiti non le vedo,me non distano troppo!
    bella antony!!
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •