Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: La festa perfetta.

Predefinito La festa perfetta.

Gli eventi, le feste e i raduni che ogni anno animano l'italia in primavera ed estate, sono per me quasi sempre deludenti sotto diversi punti di vista.
    Secondo me la festa perfetta dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
    Tanta gente in un posto naturale lontano dalla civiltà, boschi, montagne o mare.
    Niente apparecchiature elettroniche, niente megaspeakers o DJ's ma un grande fuoco centrale attorno a cui si suonano tamburi e strumenti vari, si balla e si canta. Ogniuno porta la propria tenda ed i viveri e quando si va via si pulisce tutto e si cerca di impattare sul luogo il meno possibile.
    Di feste così in Italia non ne ho mai viste, voi ne conoscete?
    Sarà sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    25

Predefinito

una volta cera una festa del genere FESTA DELLA LUNA nelle montagne di bergamo la fanno ancora anche se cè poca gente, adesso piu che altro si ascolta tecno ma un 17/18 anni fa mi ricordo era una cosa come raccontavi prima è vero che girava anche eroina ma lo spirito era quello,,,

Predefinito

La festa della luna, quella vicino a colere. Io non ci sono mai stato.
    Sarà sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Esisteva la festa della luna a colère........un armonia di persone e bonghi in una pineta ad alta quota. poi i punkabbestia in 4 anni l'hanno per sempre distrutta a tal punto che nn si fa piu. era la vera festa quella, non sara piu cosi.

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

cavolo sono lungo.............ci son stato 3 volte anche 5 giorni di fila.

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Le feste sono solo un frantumamento di coglioni. Meglio i concerti rock.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    25

Predefinito

vedo che la conosciete in tanti ,,, gia gia quella vicino a colere quella si che era una festa con i controco.... ma via via rovinata diciamo dalle droghe nuove addirittura mi ricordo che una volta intervenne l esercito per evitare alla gente di raggiungere il posto ma la gente saliva su per i sentieri e non ho mai sentito uno del posto lamentarsi di questa festa... a parte penso gli ultimi 10 anni all ultima festa erano in 200 persone una miseria...

Frank
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strofario Visualizza Messaggio
    Gli eventi, le feste e i raduni che ogni anno animano l'italia in primavera ed estate, sono per me quasi sempre deludenti sotto diversi punti di vista.
    Secondo me la festa perfetta dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
    Tanta gente in un posto naturale lontano dalla civiltà, boschi, montagne o mare.
    Niente apparecchiature elettroniche, niente megaspeakers o DJ's ma un grande fuoco centrale attorno a cui si suonano tamburi e strumenti vari, si balla e si canta. Ogniuno porta la propria tenda ed i viveri e quando si va via si pulisce tutto e si cerca di impattare sul luogo il meno possibile.
    Di feste così in Italia non ne ho mai viste, voi ne conoscete?
    Noi organizziamo in continuazione piccole feste del genere :D però nulla di ufficiale :P

Predefinito

un sacco di anni fa era cosi in valle della luna a santa teresa (SS) da maggio sino a fine settembre, poi sempre più, per me, mondezza tipo keta pasticche etc etc l'ambiente è un po cambaito. mo son tanti anni che non ci vo piu pero prova a cercarla su google e dovresti trovare le fotoe qualche video dell'estate passata
    bite hard and shake!

Predefinito

Sono riusciti a rovinare tutte le feste grandi e piccole che animavano le nostre estati sia in città che quelle sperse nei boschi...fanculo a loro e ai loro impianti del cazzo e a tutta la merda chimica che si fanno!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •