Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La censura a Beppe Grillo

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito La censura a Beppe Grillo

La censura morbida di Google Italia

La censura è viva e lotta contro di noi. Nei giornali e nelle televisioni "la censura è l'informazione". I sindaci mi vietano l'uso dei palazzetti per il mio spettacolo Delirio, come avviene a Pavia, in quanto persona non gradita. In Rete ci stanno provando. Prima con la Levi, poi con la Cassinelli. Questo blog è oscurato all'interno di molte grandi aziende e pubbliche amministrazioni. I temi del blog sono ignorati da tutti i media.
    Tutto questo ci può stare nel regime Veltrusconi. Ma una cosa proprio non la mando giù. Che i suggerimenti della ricerca di Google Italia (SOLO di Google Italia) mi cancellino e mi preferiscano Beppe Maniglia e Beppe Quintale. E' uno scandalo belin, perchè Quintale sì e io no? Credo che i dirigenti di Google Italia abbiano avuto un suggerimento o forse Google in Italia non funziona. Perchè non lo chiedete a Google? Inviate una mail a: press@google.com
    In attesa della risposta usate un altro motore di ricerca.

"Caro Beppe,
    ti informo che sei ufficialmente censurato su Google. In realta' è una censura "morbida", pero' significativa a mio avviso... ti spiego teste'. Da qualche tempo sul motore di ricerca Google c'è un "aiutante", nel senso che man mano che scrivi la parola da ricercare nell'apposito riquadro, subito sotto appaiono una decina di risultati che ti possono aiutare a velocizzare la tua ricerca.
    Per esempio, se scrivo "b" compaiono dei risultati (in base a non so quale oscuro criterio) che vanno da Belen Rodriguez a Banca Intesa a Babbo Natale; se scrivo "be" la ricerca si affina e insieme a Belen Rodriguez appaiono fra gli altri Berlusconi e Benetton... e cosi' via.
    La sorpresa e' quando arrivi a scrivere "Beppe"... Beppe Gambetta, Beppe Bigazzi, Beppe Fiorello... ma di Beppe Grillo nessuna traccia. Andiamo avanti.
    "Beppe G": rimangono solo Beppe Gambetta e Beppe Gabbiani (?).Fine della storia. Stesso risultato per "Grillo".
    Ma la cosa simpatica e' che in basso a destra nella pagina di Google c'e' un link a "google.com in english" (il sito americano ufficiale) dove basta scrivere "bep" e magicamente in prima posizione troneggia inamovibile

BEPPE GRILLO.

Predefinito

Davvero grottesco
    "Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa è utile. Ogni cosa mi è lecita, ma io non mi lascerò dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

Davvero grottesco parte seconda:

da "Repubblica".it

Berlusconi: «Se venissero intercettate mie telefonate di un certo tipo, me ne vado in un altro Paese. Io continuo a parlare normalmente al telefono, perché se venissero intercettate mie telefonate di un certo tipo, me ne vado in un altro Paese. Non accetterei di vivere in un Paese in cui non è rispettata la privacy, che è il primo diritto»

Non lasciamoci scappare questa opportunitá di levarcelo dai cogli+ni!!!

Predefinito

se ne andassero fuori tutti dai coglioni..

Predefinito

perchè bossi prima della vincita di Prodi alle elezioni del 2006 non disse che se ne andava in Svizzera se vinceva l'Unione?

chiacchiere.

così come sono chiacchiere quelle di Berlusconi.
    che da molti anni sa bene che non deve parlare al telefono di cose compromettenti, diverse intercettazioni datate primi anni '80 dimostrano come Berlusconi finanziasse un intenso traffico di stupefacenti per conto di Vittorio Mangano.

l'ultima dichiarazione l'ha fatta ben conscio di non avere nulla da temere.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

assurdo...... anche cercando .... GRILLO BEPPE .....

Predefinito

Quoto il grottesco...

Però cercando beppeg esce beppegrillo beppegrillo blog beppegrillo biowashball..

E se cerchi travaglio esce marco travaglio annozero..

Mah.. mai essere in buona fede.. ma forse è solo un "errore"?
    Il rispetto non è una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

Credo abbiano ripristinato la situazione perché adesso beppe esce con 2.900.000 risultati...
    "La tonteria se coloca siempre en primera fila para ser vista, la inteligencia detras para ver" Carmen sylva

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •