Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: L’iPad sarà in vendita dal 28 maggio

erfumo
    Guest

Arrow L’iPad sarà in vendita dal 28 maggio

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

ecchisenefrega!!!
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

questa è un'altra trovata commerciale della Apple, che si fa solo tanta pubblicità coi suoi prodotti per l'aspetto e il bel design! ma alla fine sono i meno versatili!

guarda ad esempio i loro cellulari, per scaricare o caricare una foto, un brano, ci voule per forza l'itunes e non puoi usare la memoria come un normale hard disk! hanno una politica tutta loro...boh!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    questa è un'altra trovata commerciale della Apple, che si fa solo tanta pubblicità coi suoi prodotti per l'aspetto e il bel design! ma alla fine sono i meno versatili!

guarda ad esempio i loro cellulari, per scaricare o caricare una foto, un brano, ci voule per forza l'itunes e non puoi usare la memoria come un normale hard disk! hanno una politica tutta loro...boh!
    Oddio...cosa mi tocca sentire.
    Questo si chiama FUTURO,e inoltre la Apple NON produce alcun cellulare(al massimo degli Smartphone) e l'iPhone domina ancora incontrastato in questo settore grazie all'ottimo hardware e all' ecosistema di applicazioni che Apple ha saputo creare.
    Inoltre ciò che affermi NON è vero,non serve per forza iTunes per sincronizzare file su un iPhone/iPod Touch/iPad( e con alcuni accorgimenti si possono usare anche come dispositivi di archiviazione di massa..ciè una comune chiavetta USB) ti elenco alcuni programmi :
    http://senuti.softonic.it/mac
    http://www.doubletwist.com/dt/Home/Index.dt
    http://www.getsharepod.com
    ma ne esistono altri.
    Ciao
    P.S. Non so se si è capito ma sono un fanboy Apple convinto da quando usavo l'Apple IIe per programmare con HyperTalk.
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Attila Visualizza Messaggio
    Oddio...cosa mi tocca sentire.
    Questo si chiama FUTURO,e inoltre la Apple NON produce alcun cellulare(al massimo degli Smartphone) e l'iPhone domina ancora incontrastato in questo settore grazie all'ottimo hardware e all' ecosistema di applicazioni che Apple ha saputo creare.
    Inoltre ciò che affermi NON è vero,non serve per forza iTunes per sincronizzare file su un iPhone/iPod Touch/iPad( e con alcuni accorgimenti si possono usare anche come dispositivi di archiviazione di massa..ciè una comune chiavetta USB) ti elenco alcuni programmi :
    http://senuti.softonic.it/mac
    http://www.doubletwist.com/dt/Home/Index.dt
    http://www.getsharepod.com
    ma ne esistono altri.
    Ciao
    P.S. Non so se si è capito ma sono un fanboy Apple convinto da quando usavo l'Apple IIe per programmare con HyperTalk.
    ....quoto, Apple é il futuro, dal sistema operativo allo smart phone,...la concorrenza ha copiato quasi tutto, innovazioni da loro non é ho viste...
    aggiungo inoltre come mai nei test degli smartphone alla fine la spunta sempre quello con la mela ?? ...in più nessuno altro smartphone ha cosi tante applicazioni, veramente é come dice la pubblicità:

UN APP PER OGNI COSA !!

l'i-phone sta rivoluzionando il modo in cui viene usato un apparecchio multimediale, l'-ipad ne fara' lo STANDARD !!

Predefinito

ragà sarà che sono uno pratico, ma io l'ho avuto l'Iphone e dopo qualche mese l'ho regalato a mio cognato, ora ho l'n96 che è una cannonata attacchi carichi scarichi foto, video ecc. e non c'è bisogno di nessun software!

l'unica cosa che mi piace della APPLE è il Mac OS che attualmente lo uso e devo dire che non si inceppa mai!

erfumo
    Guest

Predefinito

questa è un'altra trovata commerciale della Apple

Predefinito

ti ripeto erfumo! sono punti di vista, a me non piace e non lo comprerei!

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

ragà sarà che sono uno pratico, ma io l'ho avuto l'Iphone e dopo qualche mese l'ho regalato a mio cognato, ora ho l'n96 che è una cannonata attacchi carichi scarichi foto, video ecc. e non c'è bisogno di nessun software!

l'unica cosa che mi piace della APPLE è il Mac OS che attualmente lo uso e devo dire che non si inceppa mai!
    l'i-phone ha OS ;D, aspetto solo che esce il 4.0 ;D .... scusa ma sei hai un mac, e l'i-phone mica hai bisogno di soft e quant'altro, é già tutto dentro, ...al mio primo collegamento col mac, l'i-phone mi ha sincronizzato tutto, e mi ha pure configurato pure l'account di posta elettronica....

Predefinito

no non ho il mac, ma Ideneb istallato sul pc, non so se ne hai sentito parlare che adesso è possibile ed è anche stabilissimo!
    per il collegamento sono daccordo con te, ma non tutti usano il mac os! e poca gente ancora possiede il mac! magari tra qualche anno la cosa sarà piu fattibile perchè vedo che tanta gente sta migrando in quella direzione, e comunque devono abbassare un pò i prezzi perche sono il doppio e anche più di un normale PC!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •