Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Joint con cartine piccole, si può fare? Eresia? Pregiudica l'effetto?

Predefinito Joint con cartine piccole, si può fare? Eresia? Pregiudica l'effetto?

Ciao raga, ieri avevo finito le cartine e mi son fatto uno spliff con quelle piccole. POchissimo tabacco, molta erba, filtrino molto stretto, e il risultato è stato ottimo. Si fuma più facilmente ed'è più leggera. Io fumo da solo, e non vi nascondo che a volte fatico a finire il cannone lungo. Secondo voi è un'alternativa buona? Oppure fumare nelle cartine piccole pregiudica gli effetti, il sapore, insomma il risultato? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnezio Visualizza Messaggio
    Ciao raga, ieri avevo finito le cartine e mi son fatto uno spliff con quelle piccole. POchissimo tabacco, molta erba, filtrino molto stretto, e il risultato è stato ottima. Si fuma più facilmente ed'è più leggera. Io fumo da solo, e non vi nascondo che a volte fatico a finire il cannone lungo. Secondo voi è un'alternativa buona? Oppure fumare nelle cartine piccole pregiudica gli effetti, il sapore, insomma il risultato? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta ;)
    io son goloso..quando posso abbondare abbondo:cannoni a L anche in solitario :D :D :D
    L'anarchia è ovunque quando la responsabilità non è da nessuna parte.
    ..un cannone me lo merito..

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Non cambia niente, certo ti conviene non metterne di tabacco vista la poca erba che ci sta nelle cartine corte..
    ogni tanto l'ho fatto anch'io, ma se sono da solo e voglio fumare poco giusto per togliere la voglia, preferisco caricare una pipetta..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

la maggior parte delle canne che mi fumo a casa le rollo con le cartine corte xo o le attacco a L o una dietro l'altra, resta solamente piu fine come se l'avessi chiusa a bandiera... con solo una papella corta se è l'ultima o per togliermi lo sfizio xo filtro abbastanza corto e larghino senno fumi solo carta e di sostanza poca

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Cioè ma scusa eh... Con tutto il rispetto... Ma apri un thread per chiedere questa vaccata?!?! Ti sei risposto da solo... Se te li fumi con le cartine piccole e ti sale l'effetto non vedo che problema ci sia... Vabbè, amen.

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NORESPECT Visualizza Messaggio
    Cioè ma scusa eh... Con tutto il rispetto... Ma apri un thread per chiedere questa vaccata?!?! Ti sei risposto da solo... Se te li fumi con le cartine piccole e ti sale l'effetto non vedo che problema ci sia... Vabbè, amen.
    Ahahah mica tutti hanno la tua pipetta-vapo per i personal.. che poi ricordo di averla fumata al raduno ma.. non ricordo com'era! ahahah

..comunque tecnezio se sei da solo e vuoi fumare poco, puoi benissimo usare le cartine lunghe, fare il filtro più lungo e la canna sottile.. dipende dai gusti, più che altro così la fumata scotta meno quando arrivi alla fine, col filtro corto gli ultimi tiri (almeno per me) sono sempre infuocati e mi danno fastidio nei polmoni..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

..comunque tecnezio se sei da solo e vuoi fumare poco, puoi benissimo usare le cartine lunghe, fare il filtro più lungo e la canna sottile.. dipende dai gusti, più che altro così la fumata scotta meno quando arrivi alla fine, col filtro corto gli ultimi tiri (almeno per me) sono sempre infuocati e mi danno fastidio nei polmoni..[/QUOTE]
    bravo amico,quoto
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Old Sage Member L'avatar di OneLove
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Direi anche mica tutti hanno l'erba :(
    Purtroppo qua di raccogliere se ne parla a settembre (se Dio me la manda buona), e di reperibile c'è solo hash. Almeno è decente, poi ci sono periodi in cui si trova la plastica, allora faccio proprio a meno di fumare. Comunque, con del fumo buono o dell'erba buona (siccome costano molto e un pò me la devo far durare non avendo i soldi che mi avanzano) io solitmante stacco un pezzetto di cartina da quella lunga e la faccio di una larghezza normale, in modo che tiri abbastanza, solamente più corta. Diciamo una via di mezzo tra cartine lunghe e corte :D

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Quando fumo da solo taglio, occhio e croce, tre quarti di cartina lunga!e poi, dopo, rollaggio classico...

Ps..tabacco...tipo parmigiano!!!
    I'm a gambler !!

Predefinito

Io non metto il filtro di cartone perchè il sapore viene distorto!! Fumo alla spagnola (così mi hanno detto) al posto del filtro di cartone metto la punta della sigaretta così che quando rollo il mio joint è come se fumassi una camel senza filtro per intenderci. Sono solo 26 anni che fumo così e il tabacco in bocca ormai non ci va più. Basta solo non stringere a morte il "filtro" sennò non tira, ma il gusto della fumata per me è sicuramente migliore di quello fatto con un filtro che fumando sa sempre più di cartone......

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •