Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Io sto con A.S.C.I.A , ci metto la faccia

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Thumbs up Io sto con A.S.C.I.A , ci metto la faccia

IO STO CON A.S.C.I.A. e ci metto la faccia!..vuole essere una campagna pubblicitaria antiproibizionista di Coalizione Per la Legalizazione Della Canapa e nello specifico del progetto collaborativo A.S.C.I.A
    IL fine e' dare un volto,il vostro,per esprimere l'animo e il caratterre della nostra associazione, sensibilizzare l opinione pubblica e accomunarci quali individui e soggetti univoci ma parte di un unica corrente e associazione,di un unico popolo,dandoci un' unico corpo e un' unica voce dichiarando le nostre personalita', intenzioni, passioni fantasia e desideri attraverso le vostre foto con argomentazione e soggetto principale l associazione stessa e gli scopi che ci siamo posti di perseguire e raggiungere!
    Se siete fans,associati o semplici simpatizzanti del nostro movimento o se vi trovate vicino alle nostre ideologie confermatelo e gridatelo a tutti!
    Postate le vostre foto interpretate da voi o da chiunque altro con qualsiasi altro soggetto ,mettendo e usando SEMPRE come base l associazione ascia e i suoi fini e scopi (magari usando delle locandine o altro a vostra fantasia e libera scelta al fine che la scritta ASCIA sia sempre in primo piano ,irrinunciabile ,come la liberta' di scelta che vogliamo e pretendiamo-perche' e' giunta l'ora di smetterla di lagnarsi e' GIUNTA L'ORA DI di scendere in campo in prima persona ,di metterci in gioco tutti ,se vogliamo davvero un domani e un futuro migliore ,piu' libero,piu' vivibile e legale!!
    E' giunta l'ora di unirci e di metterci la faccia (per una questione di privacy sottolineo che ovviamente le foto non dovranno necessariamente ritrarvi in viso e rendervi riconoscibili,ANCHE SE SAREBBE PREFERIBILE).l importante e' che sia sempre in primo piano l' argomentazione A.S.C.I.A e cosa rappresenti per voi)),facciamogli vedere ASCIA COS'E' ,facciomoglielo vedere noi ascia chi siamo!
    Uno per tutti e tutti per ASCIA!!!E allora cosa aspetti ancora?Pubblica la tua foto A.S.C.I.A fans!!e URLA FORTE "io sto con ASCIA ,ci metto la faccia!!"
    nb :Puoi scaricare il logo scudo ASCIA dalla foto profilo della bacheca o dalle varie pagine di coalizione.

facebook: https://www.facebook.com/pages/Io-st...197701?sk=info

sito: http://www.legalizziamolacanapa.org

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

E andiamo mettiamocela tutti la Faccia...

Affronta qualunque cosa stressante come un cane...Se non puoi mangiarla o giocarci.semplicemente pisciaci sopra e passa oltre!!!...

Moderator L'avatar di iosono
    Potere Reputazione
    26

Predefinito

sarebbe ora,,
    "Il segreto per una miglior coltivazione delle piante,oltre alle nozioni scientifiche,è l'amore" Luther Burbank...(riposa in pace maestro)
    "Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno…
    non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso" Bruce Lee

"beati coloro che credono senza avere visto"

Predefinito

il partito MLA che c'e su facebook che sembra si stia battento per smuovere qualche cosa, è una cosa seria, è affiliato con l'ascia?

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Ascia è cosa seria. io ci ho messo la faccia e voi???????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bioweed Visualizza Messaggio

IDEM!!

Predefinito

Domani metto la faccia pure io! Mkb t ho scritto un pm riguardo responsab zona ascia appena puoi risp xfav. ASCIA siempre :-)
    RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO!!

Ma Stasera La Tua Divisa Brucierà !!

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Fatto....
    Affronta qualunque cosa stressante come un cane...Se non puoi mangiarla o giocarci.semplicemente pisciaci sopra e passa oltre!!!...

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bioweed Visualizza Messaggio

idem ....

Predefinito

Anche io sto con Ascia e ci metto la faccia, ma vorrei capire perchè faccio così fatica a contattare i soci della mia regione/provincia e coordinarci...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •