Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: invece di andare avanti si va indietro

Predefinito invece di andare avanti si va indietro

Olanda. Il Governo: coffee shop per i soli residenti. In Italia Giovanardi esulta

http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=19769.

Giovanardi ma cosa esulta?

Predefinito

infatti...cosa esulta!! la legge sembra non l'hanno ancora approvata,e a mio parere non l'approveranno Troppo grande il business che c'e in olanda,le poche volte che sono stato, ho visto + turisti che residenti.... Speriamo in bene

chefchaouen
    Guest

Predefinito

ha poco da esultare giovanardi, erano decenni che in italia non c'era un boom di droghe pesanti come in questi ultimi 4-6 anni....
    l'olanda MAI metterà una legge che vieta l'uso di droghe leggere ai non residenti.....troppi introiti....troppa gente che ci lavora, troppi negozi,ristoranti coffee shop che chiuderebbero, senza parlare delle ripercussioni sul turismo in olanda....azzerato...chi ci andrebbe più?
    logicamente uno come il sig. giovanardi che ha fallito completamente i suoi obbiettivi non può fare altro che sperare in qualche "colpo di culo" come questo.....però a me più che un collpo di culo, mi sembra che si sia preso dei gran calci, in culo.....

Predefinito

"da oltre trent'anni l'Olanda si e' posta all'attenzione del mondo per una scelta politica di estrema tolleranza verso l'utilizzo e la legalizzazione delle droghe cosiddette leggere, stimolando riflessioni e iniziative di riforma delle leggi sulla droga. Oggi non e' piu' cosi'. La politica tollerante dell'Olanda nei confronti dell'uso e del commercio delle sostanze stupefacenti e' stata dichiarata fallimentare dallo stesso governo olandese e dai suoi tecnici. Fallisce quindi la politica antiproibizionista e, insieme ad essa, tutto un sistema che per anni si e' messo in cattedra puntando il dito verso chi ha sempre lottato contro il flagello della droga, dicendo a chiare lettere che e' proprio la cannabis quella piu' pericolosa sia per i danni cerebrali che e' in grado di provocare sia perche' rappresenta la porta di entrata verso il tunnel della droga"
    <= questa fine deve fare...

Come fare imprecare la gente proprio

Predefinito

SEEEEEEe
    Allora a settembre olanda di sicuro!
    Prima mi fanno sparire i funghetti, ora mi levano pure la canapozza...
    Comunque non credo proprio che venga approvata : troppi soldini in giro.
    Tra le altre cose, Amsterdam è al 70% un baraccone di fenomeni per turisti, se gli levi l'erba, tanto vale che i turisti vadano in posti dove c'è il sole.
    Sono proprio sciocchi.

Predefinito

ah giovanardi gli deve venire un infarto!!!1 non si augura la morte a nessuno ma a lui si.. ignorante di un deficiente.... mma in svizzera e vero ke si vuole liberalizzare l'eroina?!? se si a ke punto sono!?!
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •