Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: internet security software vari

Predefinito internet security software vari

come da titolo ,avete qualcosa da consigliarmi?non sono molto pratico di pc,alla meglio mi arrangio,ma credo proprio che il mio pc sia alla merce di tutti...
    per ora sto usando agv con il firewall di xp,cercavo qualcosa di piu completo...
    so che ci sono milioni di forum che ne parlano,ma visto che ci sono vi giro la domanda...
    per esempio kaspersky internet security 2009 come funziona?ho provato ad installarlo ma mi blocca il router...
    inoltre se potete consigliarmi una sorta di "percorso" per aggiornarmi al web sarebbe gradito,link,manuali etc...perch non so da dove partire...
    housato privoxy per un po ma mi ammazzava la banda!!
    gia ci sgamano a giro,salviamoci almeno in rete,no?
    grazie!!
    Come Shiva ci educe da millenni
    A te dobbiamo molte riflessioni
    Non solo nel cambiar limiti ai senni
    Noi ti sposiamo, ma nelle emozioni
    A cui tu puoi allargare il fine raggio
    Buone e coscienti le tue vibrazioni
    Illuminano il karma di ogni saggio
    Sento, come te, il sentir le sensazioni

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Stoogots
    Guest

Predefinito

Io uso Firefox come browser... TOR e Privoxy sempre ON... AVG 8.0 e non ho mai avuto problemi...da quel che ho letto kaspersky il top come protezione (fonte: computer bild) Edit: per a pagamento...

ci

Predefinito

Io ho installato il plug in ti Tor su firefox ma quando lo attivo non riesco a navigare, ogni indirizzo mi porta ad una pagina di errore.
    Sicuramente c' della roba da settare, vero?
    Sar sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

si devi andare in strumenti,opzioni,avanzate,rete,impostazioni,da li imposti i proxy!non so se quello che volevi per...
    edit:ma hai scaricato il bundle con vidalia ,tor etc?
    io avevo trovato una mini guida su dolce vita :),come ho detto prima ci chiappo poco,ma ci batto il capo fino in fondo!

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Io uso Firefox come browser... TOR e Privoxy sempre ON... AVG 8.0 e non ho mai avuto problemi...da quel che ho letto kaspersky il top come protezione (fonte: computer bild) Edit: per a pagamento...

ci
    tutto relativo no?non si pu craccare?

E.Mazzitelli

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

io recentemente ho installato windows 7 e come antivirus uso avast, gratuito e mi trovo benissimo.

Predefinito

allora solo un buon anti virus,magari freeware,e il firewall di xp bastano?
    qualche cavallo dell'informatica che mi consiglia da dove partire per impare qualcosa in + sul web?
    tnx a lot!

E.Mazzitelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skall Visualizza Messaggio
    allora solo un buon anti virus,magari freeware,e il firewall di xp bastano?
    qualche cavallo dell'informatica che mi consiglia da dove partire per impare qualcosa in + sul web?
    tnx a lot!
    Per dare un'infarinatura in materia di sicurezza questo sito non ottimo, di pi...
    http://www.chicchedicala.it/Forum/vi...hp?f=16&t=1866
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

AHAHAH....craccare un programma come Kasxsky DIFFICILISSIMO (se non impossibile!) stai parlando di uno dei + potenti pool fatto da esperti russi d'informatica e antipirateria.. gi tanto se trovi su emule una kiave utente craccata ke ti duri 2 giorni...
    altri programmi abbastanza validi x i virus\malaware sono Antivir...AVG...AVAST..ecc... io ho avg e mi trovo bene.

Strofario.... il plug in di tor su firefox ha bisogno di PRIVOXY e TOR installato sul tuo sistema operativo...se il problema quello ke penso io logico ke ti d la pagina d'errore! Vai sul sito madre digitando "vidalia tor" su google e scaricateli!
    P.s. Siete avvertiti-> Tor lento, devi digitare la tua pass centinaia e centinaia di volte in un giorno...ma x la sicurezza si fa questo e altro...
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Io uso Norton Internet Security 2009, c' un trial che permette di azzerare i giorni della versione free e che quindi si pu continuare ad aggiornare tranquillamente...
    + di cos...
    X il Kasparesky: un buon antivirus, l'ho usato x un annetto, molto consigliato da abbinare ad emule. Le chiavi si trovano tranquillamente, ed in genere durano un paio di mesi prima di finire in black list, poi basta sostituirle... in alcune versione c' addirittura il key gen. che con un click te ne sforna quante ne vuoi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •