Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Informazione manipolata? Of course!

Predefinito Informazione manipolata? Of course!

Il rispetto non una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

basti pensare che da un mese che ad ogni telegiornale si parla di stupri..
    proprio a tutti..
    io lavorando in un bar c' il televisore sui tg.. quindi li sento tutti

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

eh si, la paura fa molto comodo.

sondaggio molto interessante. meglio spostare in open space no?

Predefinito

Marco, si forse il caso. Lo sposto.
    Il rispetto non una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

tutto sempre ridicolmente montato... adesso la "moda" passata agli stupri...
    tempo fa gli aerei che cadevano... ogni giorno ad ogni tg cadeva un aereo, poi di colpo basta, non ne pi caduto uno per un anno...

anni fa nella mia citt c' era la moda dei cani... ogno giorno finivano sul giornale 2/3 persone che venivano aggredite da cani, poi un bel giorno STOP.
    o sono morti tutti i cani da difesa o...

tutti i giorni ci sono stupri, tutti i giorni almeno un aereo nel mondo ha problemi ad atterrare, maltempo o cose varie, tutti i giorni qualcuno viene morso da un cane!!! dipende da dove tira il vento.

adesso f comodo far pensare che ogni rumeno sia un violento, che ogni gay sia pedofilo e cos via...
    Deactivated laser with my Dick!!!

NON SONO UN CRIMINALE SE COLTIVO UN VEGETALE!

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

E' la politica dei media, difficile cambiarla, ma almeno diffondere la consapevolezza che il loro modo di fare notizia fa prendere le cose con le pinze com' giusto che sia!
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •