Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: il the

Predefinito il the

avete mai provato a fumarvi il te? quello in bustina... un ottimo sostituto della sigaretta, x me che non mi piace il tabacco..l'unica cosa..non dovrebbe fare x niente male vero?
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Mi hai fatto morir dal ridere!

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

ma mi spiegate questa cosa della firma: Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

potrebbe parare il culo in qualche modo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    ma mi spiegate questa cosa della firma: Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Il punto questo: tu non rischi le chiappette per quello che scrivi qua, ma per quello che eventualmente semini nella tua grow o nel tuo giardino di casa...quindi se qualche omino in divisa si interessasse a te (anche indagando su og) e ti trova in casa piante o barattoli pieni di ganja nessuna firma pu salvarti il culo...purtroppo...
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

o mi rispondete alla domanda del te?... io ho provato a fumarmi il te al cioccolato, quello ai frutti di bosco e al limone...e direi che veramente una cazzata, ma carina da provare...secondo voi fa male x la varia merda che mettono nelle bustine?
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

fa malissimo lascia stare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucamilano Visualizza Messaggio
    avete mai provato a fumarvi il te? quello in bustina... un ottimo sostituto della sigaretta, x me che non mi piace il tabacco..l'unica cosa..non dovrebbe fare x niente male vero?

fa male,prova con il rosmarino

grazie di esistere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio

no e solo una firma come dice indica:

tu non rischi le chiappette per quello che scrivi qua, ma per quello che eventualmente semini nella tua grow o nel tuo giardino di casa...quindi se qualche omino in divisa si interessasse a te (anche indagando su og) e ti trova in casa piante o barattoli pieni di ganja nessuna firma pu salvarti il culo...purtroppo

Predefinito

dai ragazzi porca ***** non sto scherzando! che un giorno in mancanza di fumo volevo provare...mi dite se fa male o no! state seri x un attimino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucamilano Visualizza Messaggio
    o mi rispondete alla domanda del te?... io ho provato a fumarmi il te al cioccolato, quello ai frutti di bosco e al limone...e direi che veramente una cazzata, ma carina da provare...secondo voi fa male x la varia merda che mettono nelle bustine?

fa male fa male capito mi hai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •