Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Il TopaTopic

Predefinito Il TopaTopic

A grande richiesta posso fregiarmi dell'onore di aprire il tanto atteso topatopic! L'unico topic dove parlare dell'unica cosa che fa concorrenza alla ganja:la f**a!
    dunque che dire...postate postate postate! Tutto ciò che ritenete opportuno far sapere sulla nostra comune amica!Se volete, anche qualche foto è gradita!

PS: in contemporanea apriamo il sondaggio:"Ma quanto sto male se alle 9 di mattina dopo essere scappato come un coniglio dall'esame di struttura della materia mi metto a inaugurare ste boiate?" Ai primi 10 partecipanti in omaggio un peluche del sottoscritto in bikini. Non tardate!
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

mmmh, io ho scoperto diversi strain di tope che si differenziano nella forma, nel colore e nell'odore, per il momento l'effetto è sempre lo stesso, ma due assieme lo amplifica di brutto....................

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ehhhh che dire ......l passione che ci guida non è solo a 5 punte....
    come il mio socio ben dice anche qui""" il signore""" ,come con le piante, ha voluto regalarci varieta infinite con variabili cangianti che stupiscono ogni qual volta le si assaggia e che ci ricorda la variabile divina dell'imperfezione e della biodiversita.... il monte di venere puo essere concavo piatto e pronunciato , ispido e setoloso , et allo stesso tempo liscio come la seta appena tessuta da un baco......rubicondo bruno rosato o biondo la sua cromaticita fa impazzire il mondo..la sua struttura si puo presentare sfrontata o defilata-retroflessa o prona , che chi la chiama e chi è solito come me dare ad ognuna un nome ..
    un giorno ebbi prenestina per il suo aspetto delicato e di struttura fina ,

altra poi la chiamai tuscolana per i cespugli e le fronde che la rassomigliavano ad una tana

che dire poi delle prprieta organoletticche , anche li come in natura i terpeni ed i flavonoidi la fanno da padrona .è risaputo che le dopamine e le endorfine vengono attivate soprattutto da questi agenti chimici .

ce la tonnarella , la merluzzetta , lo stagnaro ,la uzzedda , ce quella che sa guano, ce la porcina e fungarola, ce la margherita e quella che sa di porro, ce la spennacchiotta , la tartufata , ce quella sapida e quella scanta , e non ci crederete ma una volta ne ho pasteggiata una che sapeva di chocolope dna genetic...e badate non esistono puzze .ognuno ha la sua frequenza ognuno sceglie la sua fragranza , a cui il cervello si associa rimanendo dissociato da tutto il resto , avolte disperdendo l'orgoglio , a volte lo zerbino , a volte addirittura come tutti sanno puo togliere la sanita mentale ed a volte puo donare l'equilibrio ....
    ne consiglio dapprima certo uno studio approfondito , ma come la mia eta mi sta insegnando anchje tanta attenzione e coscienza con il suo uso ,
    essa puo essere croce o delizia pazzia ed equilibrio , e soprattutto anche un occasione di crescita senza pari ...essa non un buco dove caldeggiarsi , essa non è una mera conquista una preda che ci fa sentire piou uomini ....
    l'energia che essa che essa è capace di accendere a piu a che fare con il divino che con il profano , gli yogi sono soliti fare sesso tantrico, atto alla divinazione dell uomo verso l'assolutoma questa è un altra storia che meriterebbe un 3d a parte ....
    e come la natura implacabile chiede nella fisiologica evoluzione dell'uomo essa
    ad un certo punto va tralasciata ............................

..........l'equilibrio esiste ma....
    ............... è la risultante tra 2 fattori critici...

p.s. gran bel 3d

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

saggio filo...............saggio

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio

p.s. gran bel 3d
    e si caro ci voleva proprio....

mr.tuji
    Guest

Predefinito

[YOUTUBE]jZ-8P579oLg[/YOUTUBE]

erfumo
    Guest

Talking

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Caro filo

Cotanta saggezza e profondità di eloquio, presupposto dei quali è l'indubbia passione per la materia, indica senz'ombra di dubbio come anni e anni di pratica e approfondimento siano davvero indispensabili per poter comprendere il senso e la natura della vita...
    Che dire se non...STRAQUOTO!!!!!
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    *foto di una topolona*
    Questo diventerà un topic storico di og ahhah
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito