Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: il sabato sera da leoni

Predefinito il sabato sera da leoni

porca madosca ragazzi..stamattina vado in macchina e scopro che un mio amico m'ha vomitato dal finestrino su tutta la portiera e pure un po' dentro.
    nnnoooooo
    io ero sobrio che dovevo guidare ...no non ho bevuto perchè ero sotto antibiotici
    andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto

Predefinito

Yeessss!! bella la svomata nelle tasche della portiera! la migliore pero è quella che penetra nelle fessure dei finestrini
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Predefinito

sìsì specialmente quelle di campari (rosso fosforescente) su macchina bianca! danno proprio un tocco di classe all'autovettura.
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

un occasione in più per lavare la macchina direi
    andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeno88 Visualizza Messaggio
    un occasione in più per lavare la macchina direi
    Non col massimo entusiasmo però hahahahahaha sapendo di dover pulire una bella sgottata hihihi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeno88 Visualizza Messaggio
    porca madosca ragazzi..stamattina vado in macchina e scopro che un mio amico m'ha vomitato dal finestrino su tutta la portiera e pure un po' dentro.
    nnnoooooo
    io ero sobrio che dovevo guidare ...no non ho bevuto perchè ero sotto antibiotici
    immagino la puzza!
    ITALIA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •