Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Il Primo Video di MTV è Massonico

Predefinito Il Primo Video di MTV è Massonico

Ciao gente di OVERGROW, ho trovato un video in rete che fa parecchio riflettere!!!
    Se l'ha già postato qualcun altro, cancellatelo.

http://www.anticorpi.info/2011/01/il...massonico.html

Predefinito

non sono nè i primi nè gli ultimi :D
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

malgrado io sia piuttosto complottista, credo che questo video non sia "cattivo", ultimamente nel mondo della moda e della musica i triangoli vanno un sacco, triangoli con l'occhio e quant'altro, il tema della massoneria va di moda, e questo secondo me perchè il personaggio in gamba si informa, sa queste cose, e di conseguenza gli piace sfoggiare t-shirt con triangoli.. ma non inneggia alla massoneria! però il solo fatto che lui sa, lo rende più immune da questo nwo... con questo video credo che l'unica cosa che si possa creare nei giovani sia maggiore informazione a riguardo... o perlomeno qualche punto interrogativo.. cavolo dopo un po' che vedi simboli ti viene voglia di googlare! ecco mi avrebbe dato molto più fastidio lady gaga che in un video butta via mezzo hamburger, quello si, non lo sopporto!! è diabolico
    weeeeeeeed xD

Predefinito

Sofffro di sclerosi muultipla e come fà gli spasmi in paparazzi sembra che ha osservato chi soffre della mia patologia.
    La Bibia dice:
    La verità ti renderà libero.
    Ci sono delle verità dolorose a vedersi ma solo coloro che avranno quel coraggio saranno veramente liberi.
    Bisogna ballare coi diavoli per diventare santi.

Predefinito je te plumerai la tete

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=PzE5dS6fnFk&feature=related"]YouTube - Mark Ronson & The Business Intl - Bang Bang Bang[/nomedia]

Qtip é il nome politicaly correct di cotton pick perciò con lui é garantito spessi testi. Dice in questo testo:
    We're never gonna, believe in, the stories, that you're weavin'
    We're believin' in the proof, we're believin' in the truth
    We're believin' in each other, not you, you, you

Non crederemo mai alle trame che intrecciate
    Noi crediamo alle prove noi crediamo nella verità
    Noi crediamo in noi stessi e non te, te, te

Hardcore sito veritiero

paolofranceschetti.blogspot.com

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reij_band Visualizza Messaggio
    malgrado io sia piuttosto complottista, credo che questo video non sia "cattivo", ultimamente nel mondo della moda e della musica i triangoli vanno un sacco, triangoli con l'occhio e quant'altro, il tema della massoneria va di moda, e questo secondo me perchè il personaggio in gamba si informa, sa queste cose, e di conseguenza gli piace sfoggiare t-shirt con triangoli.. ma non inneggia alla massoneria! però il solo fatto che lui sa, lo rende più immune da questo nwo... con questo video credo che l'unica cosa che si possa creare nei giovani sia maggiore informazione a riguardo... o perlomeno qualche punto interrogativo.. cavolo dopo un po' che vedi simboli ti viene voglia di googlare! ecco mi avrebbe dato molto più fastidio lady gaga che in un video butta via mezzo hamburger, quello si, non lo sopporto!! è diabolico

Ciao Reij e grazie per aver risposto.
    Partendo dalla considerazione che le prime logge massoniche esercitavano un influsso benefico verso il sistema politico, nel senso che lo rendeva più libertario ed illuminato, col tempo hanno iniziato a degenerare.

La natura libertaria e rivoluzionaria tipica delle prime logge, col tempo ha lasciato posto a forme di aggregazione segreta i cui scopi sono quelli tipici del potere come fine a se stesso: contro la libertà in ogni sua forma, quindi contro la grande maggioranza di tutti noi a scapito di pochi "eletti" ( ma eletti da chi poi? io non li ho votati! ).
    per far un esempio banale di logge massoniche deviate basta semplicemente ricordare la famosa "P2".

Il video in questione serve a "normalizzare" la questione massoneria rendendola come un qualcosa di "normale" ed accettato da tutti nel sistema.

O meglio si vuole che il "sistema massonico" venga accettato da tutti, cioè quel sistema in cui per far carriera, per conquistare una ragazza, per essere qualcuno ... per essere in definitiva come tutti gli altri dal punto di vista dei valori della vita ( altrimenti escluso ).

Quando ero ragazzo io, qualche decennio fa, mi ricordo che la tv era molto più utile e sincera di adesso.
    Nei cartoni animati per esempio, potevamo sempre scegliere fra il bene e il male, mentre in alcuni cartoni moderni questo è molto più confuso e mescolato, addirittura alle volte l'eroe positivo non esiste più.

Quando ero ragazzo l'eroe avrebbe combattuto contro il sistema massonico poichè "contro l'umanità" contro la libertà di scegliere in che modo far carriera ( il sistema massonico ti da una sola possibilità: o aderisci ad esso, oppure sei tagliato fuori).

Ma ti prego di non prendermi sul serio poichè il mio problema è quello di essere nostalgico degli anni "70-80".

Spero che il mio scritto possa contribuire ad un più completa comprensione del mondo e dei suoi meccanismi.

Predefinito

per come la vedo io il vero problema è l'ignoranza, come non conoscenza del fenomeno.. non credo che vedendo simboli e conoscendo quindi il fatto in sè, si sia partecipi e taciti approvanti di questo sistema, credo invece che la conoscenza sia per forza di cose correlata con la negazione o la volontà di negare questo sistema, personalmente aver appreso dell'esistenza del sistema mi ha reso più libero e consapevole, mi ha fatto capire perchè ci vengono proposte cose come l'ogm, o la guerra, e mi ha aiutato a prendere una posizione in merito, personalmente, non sarò mai un rappresentante di sementi ogm o un soldato, e tutto grazie alla conoscenza del fatto... come tante altre questioni che riguardano il cittadino in prima persona, come certi comportamenti da parte dei governi, ora ci do una spiegazione più radicale, mentre prima mi sarei limitato a trattarne in termini di estrema ingenuità, come avviene tutt'ora per la maggiorparte dei miei simili "ignoranti";
    come singoli possiamo fare molto, forse più che come associazioni o politicamente parlando, come simili possiamo boicottare la coca cola e la general motors, possiamo esprimere e diffondere la nostra idea con facilità, e indurre altri a preferire un'auto d'epoca anzichè un auto nuova (per puro esempio) bypassando di conseguenza il sistema capitalistico alla base delle multinazionali&massoneria, possiamo prendere le nostre manette (denaro-legge-media) e mandarli letteralmente a fare-in-culo (perdonatemi per i termini)
    insomma, io credo che la conoscenza della questione porti NECESSARIAMENTE a scegliere la retta via (il bene) e ci permetta di crescere come persone e società di conseguenza...
    weeeeeeeed xD

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

....che la musica, il showbizz, cinema, media e quant'altro siano diretti da un gruppo pseudo massonico di stampo sionistico rotschildiano non é mica una novità.... i richiami alla simbologia massonica sono molti, ad. esempio gli awards di MTV, rappresentano un vero proprio culto massonico...oppure i cartoni animati ad es. walt disney, nei quali vengono illustrati sublimalmente anche lì i soliti simboli... cmq i giapponesi non sono da meno, anche parecchio tempo fà, ricordo solo la V di goldrake:

oppure il più recente dragon ball, che é praticamente é una rappresentazione della mitologia antica inspirata alla cabbala

i simboli accompagnano l'uomo da sempre, rappresentano le nostre origini e tutti i nostri archetipi. Trovo sia giusto utilizzarli nel loro proprio contesto, un po' meno, sfruttarli e violentarli delle loro funzioni..... ....

Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

rej bandnon sono così certo di nulla, pensare di possedere la verità non credo sia na cosa buona anche se penso che sulla constatazione della realtà siamo daccordo anche se, io non vedo speranze di cambiamento cio non toglie che le cose che dici già le faccio.
    Non sono un complottista e non credo ci sia bisogno di trovare simboli e messaggi subliminari nascosti perchè l evidenza è sotto gli occhi di tutti
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

quotando il saggio mch vi propongo questo link http://www.menphis75.com/simbologia_occulta2.htm

@drlecter44

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •