Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: il nuovo talento italiano......

erfumo
    Guest

Predefinito il nuovo talento italiano......

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=hY5GvcLx9Q8"]YouTube - Alessandra Amoroso - Estranei A Partire Da Ieri[/nomedia]da notare il timbro della voce..

Predefinito

Chi è sta tizia?
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Già, erfumo...chi è costei?
    Comunque notato si il timbro di voce e, non avertene a male se ti piace ma trovo che sia un clone di Mia Martini con un pizzico di Giusy Ferreri che interpreta la brutta copia di una canzone di Concato con una "spolverata" della banalità tipicamente gigidalessiana...in sostanza

UNA CAGATA PAZZESCA!...ABBASSO LA CORAZZATA POTEMKIN DEL PANORAMA MUSICALE ITALIANO

Ma i gusti sono gusti ed ho un caro amico che impazzisce per Laura Pausini...ad esempio.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio

che tristezza infinita!
    pettine

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pettine Visualizza Messaggio
    che tristezza infinita!

erfumo
    Guest

Predefinito

allora vi voglio spiegare un paio di cosine,forse alcune le sapete gia',allora la ragazza è cugina di un mio caro amico,la ragazza ha vinto la trasmissione amici,adesso stà facendo un pò di album,e io gli faccio un pò di pubblicità,e poi nn mi sembra così male..........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    allora vi voglio spiegare un paio di cosine,forse alcune le sapete gia',allora la ragazza è cugina di un mio caro amico,la ragazza ha vinto la trasmissione amici,adesso stà facendo un pò di album,e io gli faccio un pò di pubblicità,e poi nn mi sembra così male..........
    cerca di capirmi, odio amici e tutti i reality e talent show vari che a volte sono costretto persino a sorbirmi a causa della mia ragazza

quindi non sopporto qualsiasi cosa esca da quelle porcherie! niente di personale
    pettine

Predefinito

beh c'è da dire che sta canzone si sente proprio dappertutto!! in radio su ogni canale e ora persino su overgrow!! un incubo :)) lol

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pettine Visualizza Messaggio
    cerca di capirmi, odio amici e tutti i reality e talent show vari...quindi non sopporto qualsiasi cosa esca da quelle porcherie! niente di personale

E aggiungo che mi fanno cagare i cantanti melodici/neomelodici italiani sin dai tempi di Ramazzotti vincitore a Sanremo...è un genere che non capisco nemmeno perchè esista: mille canzoni tutte identiche nel test, nella musica, nell'interpetazione e nello "stampo".
    Spero per la tua amica che abbia successo (da un punto di vista strettamente personale) ma da un punto di vista musicale spero che cambi decisamente genere.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

ma dai quanto siete.......
    quoto erfumo bellissima voce .....e comunque e un'italiana che a superato MADONNA nella classifica internazionale..... quindi prima di sparlare cercate di capire che il gusto musicale e una cosa personale e soggettiva......
    bella canzone....
    cià
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •