Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: I vostri film preferiti[pseudo-sondaggio]

Cool I vostri film preferiti[pseudo-sondaggio]

Allora,come da titolo,avendo un po di tempo libero e poche idee su come impiegarlo ho deciso di dare vita ad un mini sondaggio in cui tutti gli utenti possono elencare i propri film preferiti[massimo 5 altrimenti sto 3d diventa lungo come Guerra e Pace](eventualmente motivando la scelta e dando un voto).
    ovviamente film a sfondo cannabinico sono ben accetti..inoltre si potrebbe "stilare" una classifica di film da vedere quando si in botta.
    p.s. se esiste gi un 3d uguale(cercando non ho visto nulla di simile) prego i Mod di eliminare il mio.
    Detto questo comicio:

--1 The Blues Brothers
    voto:9 su 10

--2 Il Grande Lebowski
    voto:8.5 su 10

--3 V per Vendetta
    voto:8 su 10

--4 Strafumati(meraviglioso da vedere quando si in botta)
    voto:7.5 su 10

--5 Lord of War
    voto 7 su 10
    ce ne sarebbero molti altri ma mi fermo qui....(magari se interessa ad altri stiler una classifica completa)
    forza appassionati cinefili(mi raccomando non cinofili che di quelli ce ne anno abbastanza i finanzieri) e non ...FATEVI SENTIRE!!!
    EDIT:inserisco come "fuori concorso" L'Erba di Grace
    nella prima stesura me ne ero dimenticato ma favoloso
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Blow-10/10
    Supertroopers (questo bello da vedere fatti)-7/10
    Paura e delirio a las vegas 9/10
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

1- The big Lebowski
    2- Puerto Escondido
    3- Matrix
    4- Marrackesh Express
    5- Non ci resta che piangere
    Sar sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

Qualcuno di voi conosce "I Heart Huckabees" ???
    Guardatelo! Molto interessante!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi conosce "I Heart Huckabees" ???
    Guardatelo! Molto interessante!
    L'ho visto e a me personalmente piaciuto moltissimo,purtroppo stato stroncato dalla critica(dicendo che pretenzioso e fondamentalmente noioso)
    Io l'ho visto anche in lingua originale e devo dire che rende molto meglio!!
    Attila

Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

sinceramente a me il grande lebowsky nn piaciuto tantissimo.. mi sa che non l'ho capito..

cmq

blow
    arancia meccanica
    barry lindon
    sin city
    cambia la tua vita con un click
    silent hill

ce ne sono altri.. mi sono limitato a prendere i pi o meno migliori per genere secondo i miei gusti..
    weeeeeeeed xD

Predefinito

Braveheart, Matrix 1, Blow, Into the wild.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Braveheart, Matrix 1, Blow, Into the wild.
    Mitico Into the Wild..io da quel film mi sono interessato alla storia di Christopher McCandless e mi sono comprato il libro "nelle terre estreme" da cui tratto il film...veramente emozionante...era un ragazzo con grandi sogni e ideali e aveva due palle quadrate.
    dal sondaggio sto notando che siamo tutti accomunati dal fatto che Blow uno dei nostri film preferiti...bene stupendo.
    ciao
    Attila

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Ciao. Le ali della libert, City of God, Trainspotting, paradiso+inferno, 4rooms, paura e delirio a las vegas e the prestige... Tutti film da 9/10. Consigliato City of God.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

City of God l'avrei consigliato io....
    Allora io invece metto Pixotte di Babenco, difficile da trovare ma cmq vale la cerca.
    Le conseguenze dell'amore, x mettere un titolo recente.
    Drugstore Cowboy, un classico, altro che Trainspotting (approposito leggetivi i libri di Irvin Welsh piuttosto, se vi piace il genere).
    Ed Ed Wood di Tim Burton, x concludere sull'originale, con Martin Landau che interpreta Bela Lugosi... troppo bello.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •