Pagina 1 di 28 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 272

Discussione: I nostri amati animali.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito I nostri amati animali.

Ciao a tutti,ho pensato di aprire questo 3D per parlare dei nostri animali e postare foto ,raccontandoli come si vuole .
    Inizio io presentando il mio cane che ha il nome del mio nik,Marcus un pitt di quasi 9 anni ,bunissimo con l'essere umano ma purteoppo un killer spietato con il genere animale in particolare cani e gatti,alcuni utenti del sito lo hanno conosciuto di persona e due in particolare ci hanno dormito una notte nella stessa stanza ,e il mattino seguente raccontarono che durante la notte era andato a svegliarli un paio di volte leccandoli sul viso,ma appena si senti dire Marcus levati dalle palle vai a cuccia voglio dormire, ha subito dato ascolto.
    Per me come un figlio,dorme su una poltrona sua in salotto davanti al caminetto,e quando ha freddo si mette davanti al camimo con la testa quasi dentro e lo fissa come fosse una televisione,da tanto che si rilassa v quasi in trans e se casca un ciocco f di quei salti all'indietro che ci f scompisciare dalle risate.
    Fino a due anni f avevamo anche la madre che era identica a lui ma una quindicina di chili in meno,anche lei appassionata di caminetto e pi freddolosa di lui,si chiamava Asia ,un tumore e dopo 4 mesi di cure tremende una sera di Novembre partita.
    Poi un pappagallo che arriv in casa da solo ,dalla finestra circa due anni f,per un p domandai se fosse scappato a qualcuno del vicinato ,e nell'attesa che qualcuno si facesse vivi sono passati due anni e lui ancora qui,svolazza per casa e rompe le palle quando sono al pc,sale sul monitor e guarda le dita che si muovono sulla tastiera,f di quei versi striduli che spaccano il cervello,allora metto sul tavolo diversi oggetti ,penne accendini,insomma qualsiasi cosa e dopo che ci ha giocato studiandoli nei minimi particolari ,ad uno ad uno li butta tutti gi dal tavolo e con quelle mosse tipiche della testa dei pappagalli ,li osserva soddisfatto dall'alto del tavolo;quando arriva il momento di rientrare in gabbia sono cazzi,a convincerlo ci vuole tutta e con sratagemmi assurdi alla fine rientra.
    Vi posto qualche foto dei miei amori.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

che bel 3d!!!! anche io ho i miei tesorini che sono come figli, fratelli, amici, fidanzati/e... sono tutta la mia vita insomma... rompono le palle come tutti i tesorini dolci danno fare, ma senza penso non potrei vivere... il siamese un'amante della ganja... GUAI a lasciargliela a portata di zampa... il certosino annusa ma con discrezione la tigretta invece va al momento... poi i due tesorini canini, gli altri spero l'abbiate capito sono i tesorini felini, due lenzette il piccolo una belva, la grande un tesoro di cane.... ah, dimenticavo... vivono tutti felici e appasionati... quando porto il cane dal vet, devo portare almeno un gatto senn s cazzi, e viceversa... Proprio vero: LE BESTIE SIAMO NOI.

Predefinito

ve li presento...

Predefinito

oh yes marcus grande 3d!!! XD
    appena ho visto il pappagallino c sn rimasto male!!
    circa un'anno e mezzo fa il mio coki scappanto (per colpa mia ) ,era identico!!!
    Io sono un'amante degli animali e ne ho sempre avuti fin da bambino!
    Mi sono poi trasferito in una casa molto piu accogliente,spaziosa e direi animalesca.
    Ora siamo in tanti :)
    Ho 4 tartarughe nane che x trombano come conigli!!
    Un boa constrictor di ca. 4 anni che dolcissimo :)
    2 cani:Lucky,10 anni,un incrocio tra pastore tedesco e maremmano e la sua fidanzata Lilly,un meticcio di 5 anni tra un maltese e un....boh!! :)
    X dicembre previsto l'arrivo di una nuova inquilina,Shayla,un pastore tedesco di 3 mesi.
    A tener testa a tutti loro c il re,Autogatto (e guai a chi dice che non un bel nome XDXD) un gatto norvegese di 1 anno e mezzo. il boss della famiglia,gira tutto intorno a lui!!
    senza tutti loro sarebbe tutto diverso,le giornate molto lunghe e vuote.
    Vi posto anch'io qualche foto :)

Predefinito

vero sarebbe tutto diverso senza loro.... ti riempiono la vita... splendido il boa... 12 anni fa avevo un pitone albino ma poi ho dovuto toglierlo x problemi di spazio... e anche perch non riuscivo pi a farlo mangiare poverino... essendo una "VIOLENTA ANIMALISTA", non concepivo il fatto di dargli quel povero topo o quella povera quaglia, per giunta vivi... Lo so la natura, ma per loro non per me... comunque non condanno chi come te li tiene con amore...

Predefinito

il siamese un'amante della ganja... GUAI a lasciargliela a portata di zampa...

Anche il norvegese pizz,ne stato attratto fin da piccolo!!

Predefinito

t capisco,la spazio un bel problema!!
    bello il pitone albino,ma anche uno dei pitoni pi grossi,diventa davvero difficile da gestire.

Predefinito

il mio amoreeee!

teddyyyyy :)
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

che bello!!!!!!

Predefinito

anche questo un mio tesoro... come tutti quelli salvati quel giorno.... avete presente l'industria della pelliccia?

Pagina 1 di 28 1234567891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •