Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Ho trovato un amico canadese

Predefinito Ho trovato un amico canadese

allo meo risveglio trovai solo uno foglio manoscritto che, ne lo volgo italico, cosi recitava:
    "Psycogreen,
    grazie infinite per la tua ospitalitÓ.
    Mi Ŕ piaciuto molto vedere la tua casa di montagna e come vivi.
    Raccogliere tartufi Ŕ stata una nuova e piacevole esperienza che non dimenticher˛.
    Quando verrai in Canada ti mostrer˛ i nostri paesaggi ed il nostro stile di vita.
    Grazie ancora.

much respect.

Chimera."

...ed io come tornato fanciullo, mi ritrovai lo riso rigato da una lacrima d'amicizia.
    Vagliate tutto nella vita, ma di ogni cosa trattenetene il valore.(S.Paolo...quello della taranta!)

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    LocalitÓ
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da psycogreen Visualizza Messaggio
    allo meo risveglio trovai solo uno foglio manoscritto che, ne lo volgo italico, cosi recitava:
    "Psycogreen,
    grazie infinite per la tua ospitalitÓ.
    Mi Ŕ piaciuto molto vedere la tua casa di montagna e come vivi.
    Raccogliere tartufi Ŕ stata una nuova e piacevole esperienza che non dimenticher˛.
    Quando verrai in Canada ti mostrer˛ i nostri paesaggi ed il nostro stile di vita.
    Grazie ancora.

much respect.

Chimera."

...ed io come tornato fanciullo, mi ritrovai lo riso rigato da una lacrima d'amicizia.
    Ŕ un mito mr chimera...
    uno come pochi....
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

Fumo...e lo sai che quando dici "pochi"....giÓ sono troppi!!!!!!!!!!
    Vagliate tutto nella vita, ma di ogni cosa trattenetene il valore.(S.Paolo...quello della taranta!)

Predefinito

lacrimuccia di commossion anche qua :D
    bite hard and shake!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

spero ti sian arrivati anche i miei saluti e abbracci....bella psyco!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    LocalitÓ
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da psycogreen Visualizza Messaggio
    Fumo...e lo sai che quando dici "pochi"....giÓ sono troppi!!!!!!!!!!

trp vero...
    bella psyco...
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

Si altissimo cavalier Villotto, li tui saluti arrivommi tempestivi dall'amico comune lo qualo mi riferý di come in molti mi cercaste nella crociata in terra romana. Ricambier˛ la gentilezza spero in tutto lo splendore della mia armatura...

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

fatto bene ti sei fatto un Buon amico....

psycoleon leon leon..... :D
    meglio tordi che mais....

K.I.S.S. : Keep It Simple Stupid

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_coltivazione

:la_pianta_cresce:

Predefinito

Nobile nome fu quello di Brancaleone da Norcia, et lo umile animo mio rifugge da tale appellativo, che sa non meritare. Corretta nomea invece mi fu data da lo amico Yoda lo quale dopo mi aver veduto in azione ne lo folto della macchia nominommi cavalier Brancacinghiale. Et in effetti piu allo ungulato italico che allo felino africano io somiglio, nella scaltrezza e nella furia dello mio movere tra alberi et spini.

Predefinito

Questo Chimera Ŕ proprio un buongustaio..
    Ormai sono due settimane che Ŕ in Italia e da Roma si Ŕ spostato verso nord alla ricerca di sapori e cucine uniche...
    La sua bella Ŕ chef in un ristorante Canadese e forse sarÓ anche per questo che Ŕ sempre alla ricerca di nuove sensazioni anche per il palato.
    Da tre giorni Ŕ nella mia cittÓ e da due giorni a casa di un amico, il quale non perde occasioni per portarlo in trattorie e ristorantini tipici.
    Ieri a casa del suddetto amico saranno partiti almeno una ventina di Bong, e ve lo dico subito, io non c'ero, ma ho avuto l'occasione di far visionare il mio giardino a Chimera.
    Beh , lui Ŕ stato carinissimo e mi ha fatto pervenire un piccolo post-it con eventuali migliorie e consigli.
    Non c Ŕ che dire, non so se ho trovato un'amico ma sicuramente ho trovato una persona UNICA.
    Grazie Chimera..
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •