Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: ho deciso,mi faccio vedere...

Predefinito ho deciso,mi faccio vedere...

mi è stato piu volte consigliato di farmi vedere da uno psicologo
    ho deciso di farmi fare qualche visita,l'ultima volta che sono stato visitato risale a circa 7 anni fa,fui portato da una mia insegnante da un neuropsichiatra,dato che non mi applicavo,fui bocciato 3 volte
    in realtà credo che quell'individuo non sia stato capace nel suo lavoro,
    mi fece fare solo dei test,calcoli matematici,test della memoria,dove mi diceva dei numeri e io dovevo ripeterli,poi al contrario,
    numeri da piu cifre, per esempio,72654827 dovevo ripeterlo al contrario
    puzzle cubici dove dovevo nel minor tempo formare delle figure riportate su una scheda,tutto ciò che mi faceva fare lo cronometrava
    fumetti in disordine e dovevo ordinarli per dargli un senso logico,cose molto facili,ma gli si dava un tempo...
    avevo 129 di quoziente intellettivo,disse alla mia insegnante che per avermi portato da lui,una visita glielavrebbe fatta a lei
    il punto è che costui cercò di capire solo quanto fossi intelligente,e non se avessi delle patologie,che cercando di studiare la psiche umana mi sono associato,quel che ho capito è che il cervello è come un "oggetto" difettoso...
    cercando di conoscermi meglio ho capito di non avere un carattere,sono come un mimo,o un pappagallo,
    copio il comportamento dagli altri,in base alla persona con qui sto parlando,non so come mi riesca,mi viene automatico,questa cosa la so da tempo ma non gli ho mai dato peso,vedo come si comporta una persona,e io automaticamente mi comporto come essa,non so il motivo e non so il perchè tra questi comportamenti cè una via di mezzo,IO
    ho scoperto anche che per scoprire il proprio carattere,si deve arrivare al proprio subconscio,un modo molto semplice,sono i sogni,sappiamo ben tutti che weeda ci fa fare sogni lucidi,no?ecco,facendo un pò di spesa ho preso del buon pakistano ieri ,fumo 3 joint e vado a letto senza puntare la sveglia(se vengo svegliato non riesco piu a ricordarmi cosa ho sognato)
    ok,mi sveglio e il mio pensiero è subito ricordarmi cosa ho sognato,il punto è che ho fatto un sogno lucidissimo,mi ricordo anche i particolari,beh ero in un bosco di notte,mi fermo a vedere il celo, è chiaro, vedo daparte a me un amico,mi dice di seguirlo,mi gira le spalle e non lo vedo piu,ad un certo punto inizio a correre fino a una casa,suono e esce una nana con gli occhi di un blu profondo,senza pupille capìì che era ceca perchè posava le mani in alto con distrazione,e sguardo fisso nel vuoto come se cercasse di capire chi la venisse a trovare (io)a questo punto non capisco perchè,la scena inquietante mi fa svegliare,ma mi riaddormento subito e mi appare un amico sincero seduto con il suo cane in posizione di guardia,(il cane lo vidi con i dread e una cuffia jamaicana(questo non ha senso nel sogno,almeno credo)
    beh sta di fatto,che tutto questo sogno era proveniente dal mio subconscio
    sappiate tutti che i sogni hanno un significato(quando leggete" libro dei sogni",chiunque pensa ad un libro delle cazzate,sappiate che non è vero,ogni cosa sognata ha un senso,il vostro subconscio cerca di dirvi delle cose ma se non le si ascoltano non cè modo di rimediare a ciò che ci turba
    beh rimasi stupefatto dal significato delle cose lette(cose che se ci si pensa un pò hanno un senso recepibile anche senza un interpretazione dei sogni tramite una ricerca)
    vi riporto tutto
    Vedere un nano: provi compassione per una persona debole (sminuire una persona insomma,no?)
    Vedere un cieco: non fidarti degli altri (non vedono le cose come stanno realmente)
    Occhi blu: gioia (questa non la so spiegare)
    Cane da guardia: hai amici che ti proteggono
    Fare brutti incontri in un bosco: stai attento, dovrai affrontare dei pericoli
    Notte chiara: supererai un momento difficile
    il significato delle cose le ho cercate qui = http://www.universonline.it/_tempo_l...ogni/sogni.php
    il mio subconscio mi diceva esattamente, che provavo pena per delle persone,le reputo feccia,che non mi devo fidare di loro,non vedono le cose come stanno realmente,il cane del mio amico,che faceva la guarda mi diceva esattamente che di lui potevo fidarmi,il brutto incontro nel bosco era il nano(mi fece paura nel sogno)mi dice esattamente che dovrò affrontare dei pericoli (ciò che penso da tempo,gli sbirri)
    la notte chiara,supererò un momento difficile
    sono sicuro di me,anche se la paura precede
    prima di prendermi per matto , sappiate che se non fossi sicuro al 100% che questa cosa funzioni non la posterei,
    ogni volta che penso che ogni cosa in cui mi sono soffermato ad OSSERVARE nel sogno gli si è riportato un significato chiaro e preciso conforme alla mia situazione attuale mi vengono i brividi,perchè inizio a vedere la mente umana come strana e misteriosa,e ciò che non si conosce fa paura
    è come se il sogno fosse il linguaggio usato dal nostro subconscio per farci capire come stiamo e il motivo per come stiamo,come se avessimo un'altra persona dentro di noi
    ragazzi,la cabala è molto corta ma sembra contenere tutto il linguaggio del nostro subconscio,insomma,ogni cosa in qui ho fatto attenzione nel sogno cera tra i significati anche se la cabala è molto corta
    vi consiglio di provarlo perchè è vero
    quando vi ricordate un sogno,cercatene il significato
    domani prendero appuntamento da uno psicologo e cercherò di farmi fare delle visite approfondite
    ciao a tutti, non mi sono soffermato a spiegarvi tutto nei minimi dettagli di come è successo il tutto,ma sono parecchio stanco e adesso vado a dormire
    buonanotte og e sogni d'oro ahahha
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

Il buon vecchio Freud ha basato tutto il suo pensiero psicoanalitico sul mondo dei sogni("l'interpretazione dei sogni")... se posso darti un piccolo consiglio leggiti quel libro. A volte i comuni libri dei sogni ci azzeccano perchè alcune macrostrutture mentali possono essere comuni per tutti, o semplicemente ti convinci di quello che leggi. La mente umana è un universo troppo grande per ridurre una visualizzazione metaforica del proprio inconscio(= sogno) ad un mero elenco di significati diretti. Solo tu sai cosa potrebbe significare per te vedere un cieco o vagare per un bosco. Detto questo non nego che sono affascinanti... una volta sognai una lince nera che sussurrava ad un fungo che solo lui aveva la verità. Bè cercai cosa diavolo potesse significare la lince nera in un sogno...e lessi che per una tradizione indiana è l'animale custode dei misteri più remoti dell'uomo.

Predefinito

Freud é un cocainomane di merda che prima uccide l'amico morfinomane tornato dalla guerra, lo uccide perché quello scopre le siringhe di morfina e cocaina e grazie al suo speedball ammazza belushi poi dai sensi di colpa scrive i suoi trattati e chi mi dice tu hai il complesso di edipo e vuoi scopare tua madre lo corrego con no no no di tua madre é facile sbagliarsi per te ma non per me.
    Jung dapprima discepolo a avversario. Il primo diceva siamo spinti dalla voglia di procreare cioé sesso e vi ricordo Marrazzo ti nome di fatto anche lui con raglia di collegamento.
    Jung dice no sesso più spirito o ricerca dell'anima....grande lui e mi allineo molto di più specailmente alla sua dichiarazione di morte che dice che tutto ciò che ha scritto lo aveva convogliato e dico anche frank sinatra ha fatto il duetto con bono vox così.
    Non ho usato calfort e la mia ghiandola pineale é calcificatissimo perciò uno max due sogni l'anno l'ultimo dopo serata di sesso ho sognato un'altra mai trombata ma sempre desiderata.
    Reversespeech.com mi pare, proffessore che dedica trent'anni della carriera a rovesciare i discorsi delle interviste e ha mille esempi di tutti di più, la sua comprovatissima teoria é rovesciare i discorsi che il subconscio dice sempre la verità, donne che dicono non sò chi possa aver fatto una cosa coosì orribile, ma poi all'incontrario dice sono l'unica da incolpare, risulta poi aver ucciso la figlia inscenando rapimento.
    Da fare sulle dichiarazioni di Sabrina cugina di sara.
    Tecnico audio in the house?
    Psichiatri cocainomaniii e basta. A mio cugino gli dice se fumi una canna va bene ma se vedi che non sei produttivo non lo fumare, pippa e vedrai che sarai produttivo.....consigli da infame come i film mafiosi al funerale pippa pippa asciuga le lacrime....e così lo publicizzano pure.
    Ti vedo che gesticoli come scrivo sulla tastiera, sarai mica come bourne identity?
    Ultima battuta in merito. Per me sono persone con già garbugli mentali e intraprendono quel percorso di studii credendo che gli farà da balsamo ma al contrario li ingarbuglia ancor di più.
    Survivor prima edizione faccio provino e non volevano che passava dal psichiatra dico la mia come sopra e mi raccontano Psichiatra famoso che era sempre da Costanzo ogni settimana, senatore ministro quello che é porta la figlia perché é un pò agitata....bé per arrivare al punto questo luminare le cagava sul petto e si faceva cagare addosso...se la figlia lo dice al padre, il dottore gli dice mi hai portato tu tua figlia perché non stava bene e d é normale vedere il male nel proprio terapista e bla bla bla
    Luminare dfel buco del ku
    zan zan

Predefinito

Ma poi mr.hhh chi l'ha detto che l'erba fa fare sogni lucidi? Non sono esperto ma mi sembra che siano facilitati dal bere tisane di....calea? missa di si comunque se cerchi su google lo becchi subito ci sono community che affrontano il tema tanto quanto og lo affronta sulla canapa;)

Predefinito

in base alla mia minuta esperienza, do ragione a mr.hhh; la ganja a fare sogni lucidi, o per lo meno li facilita. per farne uno comunque sono necessari molti giorni di esergizio, almeno per me. Bisogna auto convincersi che si è svegli proprio nel salto tra veglia e sonno. Fatto sta che comunque il nostro cervello cerca di evitare simili esperienze...avete presente quando state per addormentarvi e vi viene uno spasmo muscolare che vi riporta sulla terra e vi fa addirittura spaventare, quello è il nostro cervello che manda una scarica ai muscoli che si sono addormentati perchè si accorge che il corpo si sta addormentando e la mente è anxcora sveglia...
    in ogni caso fratello non sò quanto ti potrebe aiutar uno psicologo, io sono fermamente convinto che con la volontà possiamo fare di tutto (sogni lucidi appunto), e credo che tu abbia solo bisogno di trovare la tua strada, per esperianza personale ti consiglio di fare un viaggio, da solo, per una meta che preferisci, e meno è organizzato il tuo viaggio, maggiormente ti troverai di fronte a situazioni in cui devi tirar fuori la tua personalità, io quando ho qualche problema del genere faccio così, e ti assicuro che funziona. Buona fortuna
    questo è un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchè qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sè fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

O vai di DMT the spirit molecule che lo seccerniamo nrl sogno alla nascita e alla morte il tutto tramite il nostro terzo occhio o ghiandola pineale.

Predefinito

mamma mia H, ne hai di fantasy!
    su come hai descritto il tuo modo di fare, somigli ad un mio cugino di 17 anni, la cosa che pensa dalla mattina alla sera è fumare e fare festa, poi se gli manca la ganja oppure i genitori scoprono che fuma(perchè ovviamente non capiscono una ceppa), subito va in tilt, e inizia a delire!
    guarda che fumare non crea dipendenza...io non sò l'età che hai, ma è più questione di metterci la testa e pensare, pur'io da ragazzo...guai se non avevo la ganja o la sera non mi fumavo il Bong......poi però crescendo ti accorgi che fumare è più una cosa ricreativa e non una necessità!

riguardo alla questione sogni...ti posso dare una dritta, puo darsi che è soggettiva, ma a me funziona!
    io non sogno quasi mai....purtroppo, ogni tanto vorrei fare un bel sogno, però sinceramente se poi ai sogni so associati pure gli incubi, meglio così!
    ad esempio se io adesso dovrei descriverti l'ultima volta che ho sognato e cosa, sinceramente non mi ricordo, forse in un'anno faccio si e no 2-3 sogni!
    molti dicono che noi sognamo sempre solo che non ci ricordiamo......mah, può esse, vol dire che io ho la memoria corta:D

le poche volte che ho sognato è successo perchè la sera mi sono abbuffato!
    la maggiorparte delle sere mangio leggero, non faccio una cena ricca, magari solo un pezzetto di pizza, oppure un bicchiere di latte, ovviamente questo comporta il fatto che essendo quasi digiuno, non riesco a prendere sonno, e rimango sveglio, ma tanto prima o poi il sonno arriva, e quando arriva crollo, e mi alzo senza aver capito niente, poi però la prima cosa che faccio prima di andare al lavoro è un bel paninazzo!

che sò fai na prova se vuoi! e cerca di non stare dietro tutte ste cazzate di sogni e puttanate varie, meno pippe mentali, cercati un lavoro e manda a cagare tutti!
    non farti trasportare dagli altri, anzi cerca di uscire carattere e portateli tu dietro!
    che so, hai voglia di andare da qualche parte?....non ci vuol venire nessuno...bene manda a fanculo tutti e vacci da solo o trovati altri amici!

mamma mia quando ho scritto, di solito non lo faccio, mai è che stamattina ho da fare presto(devo andare a rompere il culo ad uno stronzo) (poi vi spiego, non è la sezione adatta)
    ITALIA

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Non sono un psicologo,ma da quando hai iniziato a scrivere mi ha colpito il tuo rapporto sbagliato con la sostanza.Saro' piu' Chiaro quando Fumi spari una marea di cazzate e ti fai delle grosse seghe mentali x il nulla.Se non fumi diventi come un tossicodipendente in crisi di astinenza,che non ci pensa 2 volte ad offendere chi vorebbe aiutarti....
    Non voglio offenderti ma il tutto e molto evidente nei tuoi thread sia col nik SCimmia che sembra scelto al caso,o con MHHH.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fumosan Visualizza Messaggio
    Non sono un psicologo,ma da quando hai iniziato a scrivere mi ha colpito il tuo rapporto sbagliato con la sostanza.Saro' piu' Chiaro quando Fumi spari una marea di cazzate e ti fai delle grosse seghe mentali x il nulla.Se non fumi diventi come un tossicodipendente in crisi di astinenza,che non ci pensa 2 volte ad offendere chi vorebbe aiutarti....
    Non voglio offenderti ma il tutto e molto evidente nei tuoi thread sia col nik SCimmia che sembra scelto al caso,o con MHHH.
    grazie ma queste cose le so gia...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.HHH Visualizza Messaggio
    grazie ma queste cose le so gia...
    come volevasi dimostrare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •