Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Haiti... dubbi...

Predefinito Haiti... dubbi...

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/0...tificiale.html
    Leggete qua e ditemi la vostra... io sinceramente non so pi¨ a cosa pensare... mi sembra eccessivo crederci ma so che l'umanitÓ Ŕ piena di sorprese...
    Ciauz!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

E' proprio vero che la mamma degli imbecilli Ŕ sempre incinta. Gira da un po' , mi piacerebbe sapere chi Ŕ l'imbecille di cui sopra che ci ha pensato per primo.
    alcune teorie complottiste possono essere affascinanti.. Qui, se non ci fossero di mezzo tutti quei morti si rasenta il ridicolo.

prima che mi si fraintenda... le mie parole erano rivolte all'autore dell'articolo, non a chi ha postato QUI. sai com'e'... mi premunisco.

Predefinito

Ŕ imbarazzante gia' solo che qualcuno pensi all'eventualitÓ di una cosa del genere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zomboweed Visualizza Messaggio
    ...
    prima che mi si fraintenda... le mie parole erano rivolte all'autore dell'articolo, non a chi ha postato QUI. sai com'e'... mi premunisco.
    L'avevo capito no worry...
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

lo so che avevi capito ... non mi riferivo a te ...

Penso sia uno specchio dei tempi.. era in periodo di profonde crisi sociali ed economiche che si scatenava la caccia alle streghe... penso che la mentalitÓ umana sia cambiata di poco..
    la cosa che mi fa incazzare Ŕ che uno pu˛ permettersi di scrivere le peggio cazzate in nome di una libertÓ di opinione che in realtÓ non esiste. esiste solo se scrivi delle porcate, offensive o no. se scrivi delle cose reali e che vanno a toccare i poteri "veri" ti saltano in testa subito ...

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...getit&id=12644

400+400

Ad Haiti, come ha denunciato Guido Bertolaso, insieme ai marines americani armati fino ai denti, c’era tanta gente che invece di portare aiuto puntava a farsi pubblicitÓ. Facevano eccezione 400 meravigliosi medici cubani ignorati dalla stampa internazionale.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •