Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grande dubbio su un prodotto

Predefinito Grande dubbio su un prodotto

Ciao ragazzi,

un p di giorni fa un mio amico ha preso presso uno smartshop vu.du della mia citt questo joint
    http://www.vu-du.com/eshop/detprod.a...ld_IDProd=1853

Gli hanno detto che un sostituto della canapa, che buono ugulae e che sballa meglio. Vabb, lo prende.

Ieri sera lo prova, facciamo met a testa, ma se da un lato a me non fa assolutamente un cazzo, lui per un'oretta sembra inebetito, cammina stranamente, sguardo assente, nausea, e si coordina male.

Dopo dice che gli passato e sta bene apparte un pochina di nausea, ma ridiventa il solito coglione di sempre.

a questo punto... che cazzo quel joint che ha preso?
    Cazzo se anche i normali joint di canapa fanno quest'effetto... mi demoralizzo dal provarli, che ne dite?

PS: da notare che a me non ha fatto assolutamente niente!

Predefinito

....
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Thumbs up

Bene, premesso che a parer mio Spice e Canapa non sono assolutamente paragonabili,ne volendo ipotizzare Spice come valido sostituto,ne paragonandone gli effetti a quelli della ben piu' sperimentata canapozza.Fatta questa puntualizzazione esprimo il mio parere sul suddetto interessante prodotto.

Avendo letto parecchi utenti di forum internazionali descrivere gli effetti della versione Gold come sbalorditivi(la migliore delle smart-drugs a detta di molti)non ho potuto esimermi dall'aquistarne un pacchettozzo dal rivenditore della mia citta'.Il primo impatto(apparenza ,odore)e' stato imbarazzante.L'ho rollato con nonchalance abbondando in dosi,trascurando con baldanza i ripetuti riferimenti letti sulla sua potenza.Fumo un po' pesante da aspirare e trattenere,non proprio gradevolissimo ,ma...BUM.Sono rimasto in preda a deliri paranoici tutta la serata con conseguente rincoglionimento da bombe la mattina a seguito.A tratti divertente.Fumandone,come consigliano,un mezzo grammetto a joint gli effetti sono piu' morbidi.Relax,mente molto lucida,strane sensazioni muscolari...ed anche se ,come ho detto MJ un'altra cosa,ho percepito qualche lontano sentore di BODY-STONE tipicamente INDICO(per chi sicuramente sa capirmi).Ultime constatazioni:fattore di assuefazione molto marcato,dopo 2 giorni di utilizzo gli effetti sono molto meno marcati.Fumato una volta ogni tanto s essere moooolto potente.Mischiato con l'alcol dicono sia devastante..mah,non ho voluto provare.
    Comunque,un prodotto interessante

Predefinito

Quello fumato da noi era la versione normale... mah...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •