Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: In giro per la Sardegna in moto

Predefinito In giro per la Sardegna in moto

Salve amici, sto considerando insieme a mia moglie l'idea di trascorrere una decina di giorni di agosto nella splendida Sardegna, o in spagna qualcuno di Noi ha mai fatto un tour in moto?

Vorrei prendere un monolocale in affitto come base e da li spostarmi seguendo la costa, considerate che sbarcherò a cagliari o barcellona e non conoscendo per niente la sardegna ne la spagna sarò grato se qualche amico sardo/spagnolo può darmi delle dirtte ne sarei ben felice chiaramente anche da chi non è sardo/spagnolo

peace and love
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

mmm...mi spiace nonno! buoio totale!
    se però decidi per la Repubblica Dominicana fammi un fischio, che so muovermi bene!

Predefinito

Ah Nonno, la Sardegna è bellisima da girare in moto.. Unico problemino di Agosto: caldo torrido e non scherzo quando ti dico che sei obbligato, in alcune zone centrali, ad usare pantaloni lunghi e magliette a maniche lunghe anche con 40°C, altrimenti la pella si cuoce a contatto prolungato con aria caldissima e secca...
    A parte ciò e se viaggi in ore più fresche delle giornate è uno spasso ..
    Se arrivi a Cagliari mi sento di consigliarti un posto non molto conosciuto ai più, ma un vero e proprio paradiso in mezzo alle dune e natura..... Piscinas ma non il paese , sul mare.. per far prima ti metto il link di googlemaps............ http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...75781&t=h&z=13

Ciao se mi viene in mente altro.... ;-)
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Ah Nonno, la Sardegna è bellisima da girare in moto.. Unico problemino di Agosto: caldo torrido e non scherzo quando ti dico che sei obbligato, in alcune zone centrali, ad usare pantaloni lunghi e magliette a maniche lunghe anche con 40°C, altrimenti la pella si cuoce a contatto prolungato con aria caldissima e secca...
    Se arrivi a Cagliari mi sento di consigliarti un posto non molto conosciuto ai più, ma un vero e proprio paradiso in mezzo alle dune e natura..... Piscinas ma non il paese , sul mare.. per far prima ti metto il link di googlemaps............ http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...75781&t=h&z=13

grazie per la dritta gra, la metto da parte insieme a tutte quelle che spero arriveranno in seguito :-)

peace and love

fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonnoJoint Visualizza Messaggio
    Salve amici, sto considerando insieme a mia moglie l'idea di trascorrere una decina di giorni di agosto nella splendida Sardegna, o in spagna qualcuno di Noi ha mai fatto un tour in moto?

Vorrei prendere un monolocale in affitto come base e da li spostarmi seguendo la costa, considerate che sbarcherò a cagliari o barcellona e non conoscendo per niente la sardegna ne la spagna sarò grato se qualche amico sardo/spagnolo può darmi delle dirtte ne sarei ben felice chiaramente anche da chi non è sardo/spagnolo

peace and love

Ciao nonno ottima scelta la sardegna ;) ma ti consiglio di visitare di piu il nord, infatti le spiagge piu belle sono li, poi se ti piace mangiare veramente bene ti posso consigliare alcuni agriturismi veramnte interessanti.
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N3xt92 Visualizza Messaggio
    Ciao nonno ottima scelta la sardegna ;) ma ti consiglio di visitare di piu il nord, infatti le spiagge piu belle sono li, poi se ti piace mangiare veramente bene ti posso consigliare alcuni agriturismi veramnte interessanti.
    e secondo te mi piace mangiare male? heheheheh dai elenca elenca, con dettagli ed indicazioni, da quello che capisco tui la conosci :-)

tutte le info sono importanti raga :-)
    grazie
    peace and love

fatevi sotto

Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Si la conosco bene ;) come se ci vivessi ;) Allora dalle parti di Olbia.. non so se la conosci.. ci sono molti agriturismi.. te ne consiglio due (se vuoi ne conosco altri) :

"Li sciapeddi" un agriturismo di amici in cui sono andato migliaia di volta e che non mi stanca mai

http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...06899&t=h&z=17

"Agrisole" Altro agriturismo sempre di amici sono disponibile pure delle camere anzi è piu esatto dire case..

http://maps.google.it/maps/place?cid...u,+Olbia&hl=it

Se ti servono altre indicazioni su cosa visitare, qualsiasi cosa chiedi

P.s: ti ho consigliato degli agriturismi perchè solo li puoi gustare i veri sapori.. mi sembra stupido andare a visitare un posto e mangiare la MC donalds, no?
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

Bella Nonno,anche io la sardegna la conosco bene mi ci sono sposato 14anni fà,e ogni anno vado ha trovare i parenti di mia moglie,anche secondo me la parte piu bella e quella a nord(Cannigione,Arzachena,Palau,Baia Sardinia,isola della Madalena,ecc.....)cmq se ti serve un cicerone ti puoi rivolgere al caro Fi di bot che lui e originario di la.

Ciao a presto.

Predefinito

porca pupazza quanti sardi. A questo punto ci organizziamo tutti insieme e ci facciamo un bel tour. :D

Nonno ti consiglio cosi se arrivi da cagliari:

- prendi la SS 131 che attraversa tutta la sardegna e ti addentri nel campidanese. A questo punto la scelta è tua:
    -o vai a ovest e ammiri le splendide coste tharrosiane (con monumenti fenicio/romani inclusi) fino ad arrivare ad alghero.

-o vai a est: percorri tutta la costa est, arbatax ( ci sono buoni agriturismi + le roccie rosse) costa smeralda (te la sconsiglio caldamente ad agosto), dorgali, palau (le grotte del bue marino), san teodoro, ottiolu (piccoli posti con mare fantastico e non tani trafficati), capo coda cavallo .... come vedi la scelta è solamente tua.

IO farei cosi:

Cagliari-Olbia (con annesso agriturismo a san teodoro e un bel bagno sempre li con la morosa).
    Olbia-Santa Teresa.

L'idea ho provato, e spero di essere riuscito, a dartela.

Se mi dai più indicazioni di quello che vorresti fare( ex : solo touring, stanziarti in un determinato posto e simil-budget) sarebbe il massimo.

ciao nonno
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.Qui si scambiano e condividono teorie mai pratiche. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che ho scritto non è un incitamento alla coltivazione/uso.

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio

EHEHEHE! grammo grammo sei proprio nordico nel fisico oltre che nell'animo!
    Quello che dici tu è del tutto normale per un siculo come il sottoscritto: mi hai fatto venire nostalgia dei miei trascorsi motociclistici a girare in lungo e in largo per la Sicilia.

Scusa per l'OT nonno.
    Vedo che ti hanno già dato diversi consigli: valuta e nel caso in cui dovessi decidere di andare a sud ti posso girare i riferimenti di una mia carissima amica che in zona Carbonia ha parenti e amici che possono fornirti ricoveri a buoni prezzi.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •