Visualizza Risultati Sondaggio: Fumi sigarette o drum?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • s, sigarette.

14 30.43%
  • s, drum.

2 4.35%
  • no, uso il tabacco solo per la mista.

25 54.35%
  • no, solo purini! (ti stimo)

5 10.87%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: fumi tabacco?

Predefinito fumi tabacco?

Tra i miei amici fumatori c' una divisione direi al 50%
    Ovvero una met fuma solo erba o comunque usa il tabacco solo per la mista, l'altra invece cammina con il paccheto di sigarette in tasca.
    Qui quanti fumatori di tabacco ci sono?
    Personalmente uso il tabacco solo per la mista, le sigarette per fortuna mi disgustano!

MoNio
    Guest

Predefinito

anch'io come te!

ma poco tabacco nella mista.......

Predefinito

idem

Old Sage Member L'avatar di Rikka
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Fumo anche il drum che si compra,ma appena pronto preferisco fumarmi il mio virginia autoprodotto!!!
    biotechnology of cannabis sativa

Principles of plant breeding

Fighting the world for overgrow
    Fighting the world for over grow

The Fight will go on and we will OVERGROW the World

OVERGROW COLTIVA
    PASSIONE.

ITALIANS GROW IT BETTER

Predefinito

vorrei poter dire di usare solo erba...ma purtroppo non ho ancora una scorta tale da poter fare dei puri ... quindi mi devo arrangiare con delle sigarette,all incirca meno della met ...
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

MoNio
    Guest

Predefinito

Credo che se tutti smettesimo di comprare tabacco si farebbe un bel passso avanti nella lotta alle multinazionali................un po' come sbatezzarsi..........ahahahha............tante piccole azioni portano ad un grande cambiamento..........no tabacco di stato.......o al limite autoproduciamolo...........

Ogni tanto mi piace mischiare foglie di datura invece che il tabacc!

Predefinito

La mia erba potente, impossibile fare un purino. Metto met Pueblo, che mi sembra il migliore, con altrettanta cannabis. In pratica, giornalmente fumer 3-4 sigarette senza filtro, purtroppo aspirandole bene. Ho provato a mettere le foglioline ben trattate per riempimento, ma il sapore diventa sempre meno dolce, un p asprigno.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Fumo le Camel,sempre fumato quelle gialle normali,poi da quando sono uscite le essential fumo quelle,e sono sull'ordine delle 35 al giorno.
    Ho provato a smettere e non riesco,o forse pi giusto dire che non voglio ,perche per me fumare una bionda una soddisfazione immensa ,un piacere che per me rimane una delle migliori forme di vizio.
    Sono consapevole che f molto male e che porta complicazioni irreversibili all'organismo,e che invecchiando portano anche alla morte,ma voglio morire fumando.

Predefinito

Non bello morire con un cancro alla gola o, se va bene, con la bombola d'ossigeno attaccata al collo. Non vale la pena, la vita pi bella, senza sigarette.

Predefinito

smesso 2 giorni fa...e vediamo se dura o meno la cosa...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •