Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Francia fuori dal Mondiale! LA MANO DI DOMENECH..

Thumbs up Francia fuori dal Mondiale! LA MANO DI DOMENECH..

http://www.corrieredellosport.it/cal...ano+a+Parreira

http://www.corrieredellosport.it/ima...agine_obig.jpg

Domenech, che figuraccia
    Non dà la mano a Parreira© AP/LaPresse
    Spiacevole episodio alla fine della partita tra Francia e Sudafrica. Il ct transalpino rifiuta di salutare il collega brasiliano. Una chiusura degna del personaggio, contestatissimo e massacrato dalla stampa francese. Aveva preso la Francia nel 2004, sostituendo Santini. Da domani tocca a Laurent Blanc (ex Napoli e Inter)

BLOEMFONTEIN, 22 giugno - Francia fuori dal Mondiale, dopo una prestazione ridicola, non all’altezza della propria storia. Vince il Sudafrica, ma non basta. A condannare i Bafana Bafana è la differenza reti a favore del Messico, che passa agli ottavi pur sconfitto dall’Uruguay. Il Sudafrica va all’intervallo sul 2-0, segnano prima Khuboni (colpo di testa su uscita sbagliata di Lloris) e poi Mphela. Nel mezzo c’era stata l’espulsione di Gourcouff (gomitata a Sibaya), che aveva lasciato la Francia in dieci. E’ stata la sconfitta degli ammutinati, che si sono rifiutati di scendere in campo dall’inizio. Nella ripresa il gol di Malouda che ha accorciato le distanze non ha cambiato il senso della partita. «C’è tanta tristezza. Buona fortuna al mio successore, sarò io il primo tifoso della Francia». Il ct del Sudafrica Parreira invece spiega: «Sono orgoglioso della mia squadra. Abbiamo chiuso con onore questa avventura».

LA MANO DI DOMENECH - Spiacevole l’episodio, alla fine della partita, di Domenech che rifiuta di stringere la mano a Parreira. Una chiusura degna del personaggio. E’ stata l’ultima partita da ct di Domenech, contestatissimo anche ieri e massacrato dalla stampa francese. Aveva preso la Francia nel 2004, sostituendo Santini. Da domani tocca a Laurent Blanc (ex Napoli e Inter), fino a ieri tecnico del Bordeaux: provare ad aprire un ciclo dopo-Domenech è affare suo.

I MOTIVI DEL GESTO - In conferenza stampa, Domenech ha rifiutato di rispondere per ben tre volte alle domande sul motivo alla base del suo gesto. «Non rispondo a questa domanda», ha replicato al primo giornalista; «ci sono altre domande?» al secondo; «se le domande sono queste vi lascio», al terzo. C'è voluto Parreira per spiegare il perché del gesto: «Mi ha detto 'hai parlato male della mia squadra dopo la qualificazione', ma io non me lo ricordo...».

Predefinito

sono proprio incivili! e questo sarebbe sport?

io ce li ho sul cazzo i francesi
    ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    sono proprio incivili! e questo sarebbe sport?

io ce li ho sul cazzo i francesi
    Come te e altri 50 milioni di italiani ^_^

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •