Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Flvltc19 v a trovare MARCUS

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito Flvltc19 v a trovare MARCUS

Ciao a tutti, scrivo questo per condividere con voi una cosa bella, dico bella perche non da tutti i giorni conoscersi su un sito come OG e dopo poco invitare una coppia di persone a passare un fine settimana a casa propria senza nemmeno sapere che aspetto e che et possiamo reciprocamente avere.
    Flvltc19 partito da Bergamo per venire assieme alla sua compagna ,nella bellissima Toscana per passare due giorni sulle colline in una spece di baita dove abita marcus e la sua compagna,ci siamo divertiti un sacco,anno apprezzato molto i prodotti della mia terra assaggiando ripetutamente il prodotto delle ultime S.A.D .
    Mi ha fatto un enorme piacere ospitare quelle persone che sono diventate amici,anche la sua ragazza molto alla mano di buona forchetta ,ottima estimatrice di sapori e gusti,e anche di ottima compagnia,lui pure ,avendo a disposizione dellottimo Morellino di Scanzano che ha accompagnato le varie cibarie che aveva preparato la mia compagna,tipo tortelli fatti in casa con il rag di carne ,cappone arrosti vari e per finire una cena con pasta al Branzino e grigliata di gamberoni,e l'ultimo gamberone lo ha mangiato quasi per forza Flvltc19 (lo chiamo cosi perche non mi sembra giusto usare il suo nome di battesimo anche se ormai lo conosce tutto il sito,per mano sua),dico per forza perche eravamo tutti molto strapieni,e dopo frutta e dolce qualche bichhierino ,ovviamente una bella fumata tutti a letto in un silenzio quasi spettrale.
    La casa dove abito situata in un bosco isolatissima,dove ci si arriva solo a piedi a con il fuoristrada,e l'abitazione pi vicina dista centinaia di metri,un ottimo ambiente per rilassarsi,e in meno di 30 minuti siamo in centro di citta molto grandi,con tutti i confort.

Magari non una cosa di interesse collettivo ma ho voluto farvi partecipi tutti della cosa che per me stata molto bella.
    Ciao a tutti ,spero che scriva qualcosa anche Flvltc19.

Predefinito

Ti stai condannando ^^
    Da un vicino!

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localit
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

ho conosciuto personalmente Flavio alla coppa, davvero un ottima persona. Big Up!!
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lillipuziano Visualizza Messaggio
    Ti stai condannando ^^
    Da un vicino!
    Cosa vui dire ? non capisco spiegati meglio,e non mi dire ( a buon intenditore poche parole)spiega meglio le tue opinioni,e se non ti va di spiegarle pubblicamente mandami un pm.

Old Sage Member L'avatar di erNyz
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

hehe lillipuziano vuole essere invitato :D

bella iniziativa Marcus.. pure io che bazzico ormai da 10 anni online .. ho tanti amici sparsi in tutta italia... e appena ci si riesce ci incontriamo per passare qualche giorno in tranquillita'

sei davvero un brav'uomo, vi auguro tante belle cose a te e a Flv

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Bella giovani.... fate bene... + feste OG.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

checcaruccio ...bella marcus !!!! queste son good vibes!!!
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Localit
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

bella marcus...flv una persona favolosa..cme non quotarti....
    ,ma qui nessuno mi viene a trovare? infamiiiiiii????
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumosigakefanridere Visualizza Messaggio
    bella marcus...flv una persona favolosa..cme non quotarti....
    ,ma qui nessuno mi viene a trovare? infamiiiiiii????
    Chiaccera dimmi dove sei e io vengo,o vieni tu, ci siamo divertiti e spero di rifarlo presto con chiunque di voi che volia passare un paio di giorni in serena compagnia di amici veri con gli stessi argomenti da discutere.
    Ciao fili ti ho fatto una mega pubblicit sia per i fert che per i vasi Pandora,fla li ha visti di persona i risultati.
    Apparte i prodotti ci vuole anche un ottimo coltivatore HAHAHA!!! ovvio che scerzo ciao a tutti e sentiamoci spesso magari incontrandoci ,.

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Localit
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Chiaccera dimmi dove sei e io vengo,o vieni tu, ci siamo divertiti e spero di rifarlo presto con chiunque di voi che volia passare un paio di giorni in serena compagnia di amici veri con gli stessi argomenti da discutere.
    Ciao fili ti ho fatto una mega pubblicit sia per i fert che per i vasi Pandora,fla li ha visti di persona i risultati.
    Apparte i prodotti ci vuole anche un ottimo coltivatore HAHAHA!!! ovvio che scerzo ciao a tutti e sentiamoci spesso magari incontrandoci ,.

uomo se ero in patria ci saremo beccati sicuramente...
    sono in spagna ora...se t va o capiti di passare manda un pm...
    bella man...
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •