Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ferretti lindo giovanni

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    14

Predefinito Ferretti lindo giovanni

ferretti ex CCCP poi C.S.I. e P.G.R,
    anche se non condivido,ma rispetto alcune sue scelte fatte negli ultimi anni,
    non posso dimenticare tutti gli anni che mi ha accompagnatoquando
    ero piu giovane.....

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=6IV0XS_LWKo&feature=related"]YouTube - CCCP - Emilia paranoica[/nomedia]

suonerà venerdi 18 a trezzo d adda mentre 25 marzo a Roma....

se qualcuno va...
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Thumbs down ferretti venduto

Anche a me, egli ha accompagnato gran parte della mia gioventù, ma la sua conversione al cattoliscesimo mi ha lasciato molto, ma molto perplesso. Riporto da wikipedia:

Conversione al cattolicesimo [modifica]
    Si sostiene che negli ultimi anni Ferretti si sia convertito al cattolicesimo. In un'intervista di Antonio Socci pubblicata dal quotidiano Libero, Ferretti dichiara di riconoscersi negli insegnamenti del neo eletto papa Ratzinger e di cattolici come don Giuseppe Dossetti. Tuttavia, le parole di Giorgio Canali rivelano la sostanziale continuità della presenza religiosa nel pensiero di Ferretti. Delle controverse prese di posizione da parte di Ferretti, Canali si è sempre dichiarato poco sorpreso, asserendo anzi la coerenza del cantautore: " «quello che Giovanni ha detto io lo so da venti anni, siete voi che vi fate distrarre dal buco nero dei suoi occhi..." [5]. Prova evidente sono peraltro le liriche e le proprietà estetiche di numerosi dischi dei CCCP Fedeli alla Linea.[senza fonte]
    « Do­po aver cercato il senso in mille modi senza trovar­lo l'ho trovato tornando a casa. Al mio mondo di quando ero bimbo: i monti, il rosario [..] - Ma Giovanni Lindo Ferretti oggi chi è? - Nel Te Deum può scoprirlo. Sono uno che iniziò a curiosare tra i libri dell'allora cardinal Ratzinger per capire perché molti ne parlassero male. E ora che so­no tornato a casa, Benedetto XVI è il mio maestro[6] »

Fedeli alla linea, fedeli alla linea anche quando non c'é !!!! .....cantava ferretti, e ora sostiene la pedofilia di Papi Ratzinger,e inoltra vota lega Nord !!
    Non faccio conclusioni perché non vorrei diventare volgare....cmq per me feretti é una delusione totale, uguale se non peggio a Bono degli U2 !!!!

se potessi, verrei solo per dimostrare il mio dissenso e protesta, a questo spregevole venduto !!!

Predefinito

il buon lindo è la dimostrazione che la stagione di eccessi non ha mai finito di mietere giovani stelle..........un'altro rimastone folgorato lungo il cammino......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •