Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: faccio chiarezza

Predefinito faccio chiarezza

cari ragazzi/e ho aperto questo 3d come da titolo xche' mi sento quasi obbligato a farlo.......innanzitutto vorrei rispondere a tutte le persone che in questi giorni mi hanno aggredito,deriso,offeso,insultato,mhaa cmq ci puo' anche stare,dandomi del berluscones devo dire con loro immensa delusione che io nn sono ne' dx ne sx,mi spiego meglio, la prima volta che sono entrato in questo forum ad inizio pagina nn visto nessuna falce e martello e nessuna svastica(tengo a precisare)vedo dei 3d aperti interamente dedicati a un singolo politico dove questo viene offeso e deriso,e' questo ci puo' stare ci mancherebbe,ma quando uno come me' dice o vi fa' capire"be' ragazzi l'ago della bilancia pende da tutte 2 le parti"azz scoppia il putiferio......tutti a sputarmi addosso,ma nn xche' sono di dx come volete pensare ma xche' la realta' dei fatti e' cosi'!!!!ma scusate in tutte le legislature passate che sia berlusconi o prodi o veltroni fassino ecc........hanno fatto mai qualcosa x noi?????!!!!!!!penso proprio di no,cari ragazzi ci dobbiamo mettere in testa una cosa che questi ci hanno preso sempre in giro........ma vi immagginate che i loro porta borse prendono 4 mila euro al mese e di solito sono parenti??????nn aggiungo lascio a voi i commenti.......

Predefinito

Senti, il fatto che tu abbia difeso determinati argomenti, ti ha fatto sicuramente apparire per quello che non sei... cioè un berlusconiano...
    Convieni anche tu che questa persona non è il massimo per quanto riguarda idee antiproibizioniste.
    Di norma la sinistra almeno ne parla di legalizzazione o depenalizzazione... una volta ogni tanto... poi non fa nulla e si sà. La destra ci metterebbe tutti al rogo... anche se poi gente che spinella c'è anche dalla loro parte.
    Non riesco a capire perchè difenderlo... cosa fa per noi? Potesse ci fa arrestare solo perchè non siamo in giacca e cravatta...
    Cmq per me come non fosse successo nulla, sono solo divergenze ed incomprensioni.
    Ciao!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Tutta la mia solidarietà se qualcuno ti è mancato di rispetto Max!Io sono dalla tua parte e capisco benissimo la tua posizione......Hai visto i miei interventi ed io vedo i tuoi con occhio critico ma costruttivo e tu stai facendo lo stesso. Sono assolutamente daccordo con te forse bisogna renderci tutti conto del disastro in cui versa il nostro paese e non solo a destra,se ci troviamo così oggi dobbiamo dire anche grazie ad una sinistra demagogica che non ha saputo fare niente di buono ....tanto da far scappare un mucchio di elettori a dx che già oggi si stanno pentendo di quello che hanno fatto. Cosa dobbiamo fare per veder crescere questo Paese...oppure tutti insieme lo lasciamo Morire? Se seguiamo la politica del terrore della dx seguiamo un processo di imbarizzazione se seguiamo la sinistra senza idee che fine famo?

Predefinito

azzeccato in pieno.............1000000000000 di punti........

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

sei stato tu madxmax a dare del comunista a tutti quelli che hanno criticato berlusconi.

hai cercato di difendere l'indifendibile postato un servizio di striscia la notizia quando si parlava di mafia.

e basta parlare di destra e sinistra, che almeno in italia non vogliono più dire niente.

Predefinito

Abbiamo bisogno di un nuovo movimento che guardi al bene dell'umanità,non possiamo più nel 2010 pensare a blocchi stagni,la rovina totale se non si riesce a trovare dei punti in comune, se si continua di questo passo in pochissimo tempo raggiungiamo il traguardo della rivoluzione globale altro che GLOBALIZZAZIONE,gli estremismi e le violenze gratuite per portar avanti le proprie idee è il fallimento di ogni valore fondamentale che contraddistingue l'uomo (aimè)dagli animali.

Predefinito

Moderiamo Marco Moderiamo Marco.....

Predefinito

Il fatto che ne destra ne sinistra facciano qualcosa per l'italia è ormai risaputo... è anche ormai risaputo che se non voto nessuno non cambia nulla, quindi in attesa che anche la gente più comune, che più comune non si può, scenda in strada perchè resosi conto della situazione, scelgo chi votare, e voto ne destra ne sinistra, ma chi la legalizzerebbe e per ora son solo i radicali.
    Dovessi scegliere un metodo per vivere, sceglierei l'utopica anarchia, utopica perchè dovremmo essere tutti come gesù cristo perchè funzioni... e purtroopo il mondo è molto più pieno di berlusconi che di gesù.
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxdmax Visualizza Messaggio
    ...ma scusate in tutte le legislature passate che sia berlusconi o prodi o veltroni fassino ecc........hanno fatto mai qualcosa x noi?????!!!!!!!penso proprio di no,cari ragazzi ci dobbiamo mettere in testa una cosa che questi ci hanno preso sempre in giro........
    appunto, per questo io ritengo che tutti i politici siano indifendibili.. ma se in un 3d si sta parlando dei rapporti tra silvio e la mafia e tu lo difendi, oltretutto dando dei comunisti a tutti quelli che lo attaccano, passi per un berlusconiano... Credo di aver capito che quindi non lo sei, e che la tua opinione è che siano tutti merde dal primo all'ultimo.. ma forse ti sei posto un po' male...
    pettine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alkemikus Visualizza Messaggio
    Tutta la mia solidarietà se qualcuno ti è mancato di rispetto Max!Io sono dalla tua parte e capisco benissimo la tua posizione......Hai visto i miei interventi ed io vedo i tuoi con occhio critico ma costruttivo e tu stai facendo lo stesso. Sono assolutamente daccordo con te forse bisogna renderci tutti conto del disastro in cui versa il nostro paese e non solo a destra,se ci troviamo così oggi dobbiamo dire anche grazie ad una sinistra demagogica che non ha saputo fare niente di buono ....tanto da far scappare un mucchio di elettori a dx che già oggi si stanno pentendo di quello che hanno fatto. Cosa dobbiamo fare per veder crescere questo Paese...oppure tutti insieme lo lasciamo Morire? Se seguiamo la politica del terrore della dx seguiamo un processo di imbarizzazione se seguiamo la sinistra senza idee che fine famo?
    sono pienamente daccordo pultroppo la politica fa cagare!!!!
    anchio sono daccordo con voi, non riesco a schierarmi da nessuna parte....
    eppure uno deve votare xd!!!deve schierarsi!!!ma come cazzo si fa con sti magnaccioni che ci governano?
    i politici sono strapagati perchè(in teoria) nn accettino mazzete e nn si facciano corrompere,ma pultroppo questa ideologia nn va bene perchè nn solo i politici si sono arricchiti...accettano e come le mazzette!!!e si fanno anche corrompere,e sono diventati talmente avidi che del nostro paese nn gliene frega un emerito cazzo!!
    per me un politico dovrebbe avere una retribuzione nn superiore ad un muratore,o a un pescatore;),o a uno spazzino....
    ma ora pultroppo le fanno loro le leggi!!!
    haz
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •