Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Erasmus

Predefinito Erasmus

Salve ragazzi un mio carissimo amico il prossimo settembre partira per almeno 6 mesi di erasmus in Spagna, può scegliere tra Madrid, Barcellona e Valencia; voi avete qualke dritta che posso fargli sapere? oltre ai consigli ganjosi ovviamente.

ciao a tutti

peace and love
    questo è un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchè qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sè fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

io ho un amico a madrid e uno a saragozza....più che altro mi sa che bevono come matti...mi pare che mi abbiano detto,ma non sicuro, che se ti trovano con un pò di erba da quelle parti ti fanno una multa ah ah ah...ma non son sicuro...sempre quello di madrid dice che trova ovetti di marocchino, tipo borbuka...altro non sò dirti perchè io non ho ne msn ne facebook ne altro, quindi ci ho parlato quelle due volte che è tornato a casa..quello di saragozza è più che altro un trombaiolo,ma lui fa 6mesi,quindi un si fa vedere a casa.ma mi raccontano che sembrerebbe che venendosene fuori con
    "ciao, sono erasmus italiano"
    attrai molto l'attenzione femminile..ma mi sa che lui ha proprio smesso di fumare mentre è li...ripeto questo è un don giovanni, e ci sa fare..

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

oddio, più che saperci fare ha un metodo preciso...

PROVARCI CON TUTTE, FREGARSENE DELLE PIKKE, E CONTINUARE...ovviamente narra soprattutto i suoi successi

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

inoltre...non sò fino a che punto sia interessato il tio amico, coooomuuunqueee parlando con una ragazza spagnola che fraquenta la mia comitiva parebbe che l'università in spagna sia molto più facile...lei mi diceva che quando è arrivata qui è rimasta stupefatta dalla mole di studio che si affronta da queste parti...laggiù si parla di cose tipo compitini per casa e compiti in classe tipo liceo
    ora,mi rendo conto che si va in erasmus per divertirsi e farsi un'esperienza ma vale la pena di provare a portare avanti il piano studio...quando parlavo con la tipa era presente il "madrileno" e diceva che esiste un solo problema per lo studio.confermando quanto detto dalla tipa.c'è,lo spagnolo si impara velocemente essendo molto simile all'italiano, ma chiaramente quando studi trovi parole completamente in disuso nel linguaggio comune, quindi ti ritrovi davanti a domande a cui non sai rispondere perchè non conosci la parola...poi torni a casa guardi nel vocabolario, eeee ma cazzo ma il prof parlava della ghigliottina...allora sapevo risponder cazz..
    ps se vuoi farmi domande specifiche sono supeeeeeeeeeeerrrrrrr felice...ma davvero, fammele sono contentissimo..ma non esitare..tu contattami anche via pm..mi dai una scusa per contattare la spagnola...ah ah ah ah

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

a barcellona un paio di anni fa se andavi sulle ramblas ti si avvicinavano dei tipi che vendono birra in lattina a un euro...e avvicinandosi dicevano...cerveza cerveza...poi quando gli passavi a canto sottovoce...haschis hachis...una volta ero li a barcellona con la mia ex,altra vacanza in spagna, e siamo usciti da un ristorantino e lei mi sguinzaglia per cercare il fumo...al chè io parto...mi avvicino a dei tipi che si accorgono della mia presenza e prima che io possa aprir bocca vuoi hascis...mai comprato cosi tanto fumo per 20euro...ma se il tuo amico vuole fumare vale la pena di andare in andalusia,che è molto vicina al marocco...il resto te lo puoi immaginare..ciò fumato una delle creme più squisite che abbia mai assaggiato.se non sbaglio valencia è la città più vicina all'andalusia e marocco....ma più che altro conviene star vicino all'andalusia,tutto ciò che non viene dall'autoproduzione passa di li...c'è un posto famoso, un paese di mare e surf, dove ho preso l'unica inculata, ma a cui mi avevano indirizzato..ciao,non mi viene in mente altro

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Digli di andare a BIlbao,paesi baschi nord della Spagna.
    Tutto quello che vuole lo trova li.Cè anche l'aereoporto vicinissimo.

Scusate ,non avevo letto che ha una scelta limitata e tre posti.

Predefinito

salve ragazzi, vi ringrazio delle tempestive risposte, ovviamente lui vuole divertirsi e innanzitutto vivere la spagna, oltre a studiare. la questione del fumare non è vitale ma darebbe un bel tocco a tutta la situazione penso. cmnq a quanto ho capito la Spagna è messa maglio di noi a livello di tolleranza ganjosa giusto?

peace and love
    questo è un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchè qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sè fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

più tolleranti sono più tolleranti di sicuro....mi sà che un paio di piantine le metti giu e non rischi gran che, il fatto che ti facciano una multa e non tocchino avvocati e cose è significatico...cmq per la legge spagnola devi aspettare qualcun'altro...da fumare si trova,senza tante difficoltà

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

mi è venuto il dubbio che qui in og ci sia qualcuno che ci vive in spagna...prova a chiedere ad grande og member che ne avrà sentite tante..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanzi Visualizza Messaggio
    più tolleranti sono più tolleranti di sicuro....mi sà che un paio di piantine le metti giu e non rischi gran che, il fatto che ti facciano una multa e non tocchino avvocati e cose è significatico...cmq per la legge spagnola devi aspettare qualcun'altro...da fumare si trova,senza tante difficoltà
    ma certo ce sono piu tolleranti!
    guarda loro hanno anche le seedbank! noi in italia cosa abbiamo? na mazza e a volte ti romponi anche se fumi na canna!

ovviamente hanno anche un vantaggio e ve lo spiego:
    i legami tra loro e l'america latina sono moooooooooooooooolto stretti, gli spagnoli li hanno il monopolio su tanta roba, molti paesi che stanno li sono (narcostati) e quindi figuratevi!
    io sono 2 anni che vado nella rep. dominicana, e vi dico che gli spagnoli fanno che cazzo vogliono! a quei poveracci li fanno lavorare come bestie nei campi di canna a 1 dollaro al giorno! e loro si arricchiscono! tanto che loro la spagna la chiamano la madreterra!
    alla fine comunque si sta molto meglio che in italia, sia in spagna che in rep. dominicana, tanto che sto pensando di comprare una casa per le vacanze tanto costa 18-19mila euri!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •